FitTea – tè dimagrante. È efficace?

Quando proviamo a dimagrire si consiglia di bere tanto. Un’ottima abitudine è quella di bere un bicchiere d’acqua col limone appena dopo essersi svegliati. Ciò permette di depurare l’organismo dalle tossine e fornisce energia. La tipologia di liquidi assunti ha la sua importanza. Molte persone preferiscono all’acqua i succhi per via del gusto. Non c’è da meravigliarsene – in un bicchiere di succo all’uva troviamo ben 12 cucchiaini di zucchero! Li aggiungeresti al tuo tè? Non credo proprio… A proposito. Bere questa gustosa miscela ti aiuterà non solo a idratare il corpo, ma anche a perdere peso! Almeno questo è ciò che sostiene il produttore di FitTea: un tè creato apposta per chi è a dieta.

FitTea – tè dimagrante. È efficace?

Il nome del tè deriva dalla combinazione di due parole inglesi. Dopo i cocktail verdi e i succhi, FitTea è un metodo del tutto nuovo per depurare l’organismo dalle tossine e per dire finalmente addio ai chili di troppo.

  • accelera il metabolismo
  • supporta le funzioni dell’apparato digerente
  • riduce l’appetito
  • previene il consumo di cibo fuori dai pasti
  • facilita il sonno

FitTea è composto esclusivamente da ingredienti di origine naturale. Non contiene coloranti, conservanti o sostanze dolcificanti.

FitTea – composizione

  • Tè verde – ricco di polifenoli e antiossidanti. In maggiore percentuale troviamo le catechine, le quali accelerano il processo di termogenesi – ossia fanno bruciare grassi. Gli studiosi giapponesi hanno dimostrato come il consumo di 340 ml di estratto di tè verde al giorno, equivalga in media ad una riduzione della massa corporea di 0,6 kg al mese.
  • Rooibos – contiene due sostanze nutritive molto singolari: quercetina e bioflavonoidi, le quali hanno un effetto benefico sul funzionamento del nostro corpo. Combattono i radicali liberi, aiutano a ridurre il livello di colesterolo, costituiscono una barriera protettiva naturale contro virus e batteri.
  • Garcinia Cambogia – è una pianta che cresce in modo naturale in Indonesia e che viene coltivata in tutta l’Asia e l’Africa. I suoi frutti hanno la forma di piccole zucche gialle. Sono un’ottima fonte di acido idrossicitrico, a cui da tempo vengono attribuite proprietà dimagranti. Ha effetti a livello cellulare, laddove vengono bruciate le cellule di grasso in eccesso. Vale anche la pena ricordare che l’HCA è un precursore diretto della serotonina, ossia l’ormone della felicità. Così anche il buon umore è assicurato grazie a FitTea.
  • Oolong – è uno dei tè cinesi più popolari. A caratterizzarlo sono la forma irregolare ed il gusto dolce. Favorisce il metabolismo dei grassi, così come dimostrato dai test effettuati sui roditori, i quali nel corso della sperimentazione, perdevano peso nonostante la dieta ricca di zuccheri.
  • Melograno – è un’inestimabile fonte di fibra. Riempie lo stomaco e ci fa sentire sazi. Previene il consumo di cibo fuori dai pasti e i cosiddetti “attacchi di fame”.
  • Guaranà – unisce gli effetti di caffeina, aspirina e ginseng. La ricerca sui suoi più disparati utilizzi e sull’eventuale influenza sulla perdita di peso, sono in corso da anni. Una cosa è certa: fornisce energia e riduce la stanchezza.
  • Sale marino – un vero tesoro di composti minerali. Aiuta a depurare l’intestino e stimola la digestione.
  • Miele – supporta le funzioni dell’apparato digerente.
  • Limone – depura l’organismo dalle tossine. Aiuta a sbarazzarsi dei residui del metabolismo.
  • Zenzero – combatte la cellulite, elimina gonfiore e stitichezza, accelerando i processi metabolici.

FitTea – prezzo, dove acquistare?

Il tè FitTea è disponibile su internet. Il prezzo dipende dalla durata del trattamento. Possiamo scegliere fra due opzioni:

  • Set 14 giorni – 25$
  • Set 28 giorni – 45$

Possiamo anche decidere di acquistare le bustine Fit Tea Stick Packs, da sciogliere in acqua (25$).

FitTea – ne vale la pena?

Acquistando FitTea dobbiamo tenere presente che il solo tè non ci farà dimagrire. Solo abbinandolo ad una dieta ben bilanciata è in grado di garantire effetti. Vale inoltre la pena ricordare che nella composizione di FitTea troviamo singole sostanze facilmente accessibili, come ad es. il tè verde, il cui costo è di 1,50 Euro per 20 bustine! Direi che è una soluzione decisamente più economica.

FitTea – alternativa

Nonostante FitTea sia un’interessante alternativa alle pillole, solo queste ultime sono in grado di influire in modo significativo sul nostro organismo, agendo a livello cellulare. Localizzano la fonte, agendo in modo mirato sul problema. A poter vantare la maggior efficacia è il preparato African Mango, il quale ha già fatto dimagrire milioni di uomini e donne in tutto il mondo! I numeri parlano da soli – il 98% dei consumatori ne conferma l’efficacia!

African Mango – effetti

I primi risultati con African Mango sono già visibili dopo il primo giorno di cura. Le compresse sono caratterizzate da un alto contenuto di fibre, le quali agiscono sul nostro corpo come un assorbente. Il prodotto limita dunque l’assorbimento delle sostanze contenute negli alimenti e riempie lo stomaco facendoci sentire sazi. Passando alla riduzione del peso, la supplementazione regolare garantisce una perdita di 2 kg a settimana! In aggiunta possiamo contare su:

  • riduzione della cellulite
  • aumento di energia
  • miglior funzionamento dell’intestino

African Mango – prezzo, dove acquistare?

Sono molti i prodotti presenti con questo nome sul mercato farmaceutico. Anche se è solo uno ad essere efficace – quello contenente 600 mg di estratto di mango africano. Lo potete acquistare qui. Il costo del trattamento mensile è di 40 Euro.

FitTea o African Mango?

African Mango è sinonimo di garanzia di successo. FitTea è invece solo di supporto al processo dimagrante. Pertanto, rifletti attentamente su quali siano i tuoi bisogni. Spero che con il loro aiuto raggiungerai il tuo obiettivo.

Buona fortuna!!!

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*