Nidora è un’assoluta novità sul mercato farmaceutico italiano. Difficile trovare un prodotto simile. Viene venduto sotto forma di polvere, da cospargere sul pasto preparato autonomamente. Tranquilli. Nidora non modifica il gusto delle pietanze. Può essere aggiunto a diversi piatti, sia dolci che salati. Per saperne di più continuate a leggere questo articolo!
Nidora – effetti
Le garanzie del produttore sono piuttosto ottimistiche. Ci danno la speranza di riuscire a dimagrire senza morire di fame. I principali risultati derivanti dall’uso regolare di Nidora sono:
- riduzione dell’appetito
- metabolismo più rapido
Il produttore garantisce 8 kg in meno in un mese!
Nidora – composizione
Purtroppo la composizione del preparato Nidora lascia molto a desiderare. Onestamente, mi fa molto riflettere la presenza di alcune sostanze.
- Lecitina di soia – prende parte al metabolismo dei lipidi e del colesterolo. Fa sì che il grasso contenuto negli alimenti si riduca in particelle più piccole, permettendo un accumulo inferiore nel nostro organismo.
- Sale minerale – ricco di micro e macroelementi. Pulisce e rassoda la pelle. Utile per curare la cellulite.
- Silice – accelera il metabolismo, facilitando la perdita di peso.
- Destrina – viene classificata fra i cosiddetti idrolizzati di amido, i quali hanno come obiettivo il miglioramento della qualità, della consistenza e del gusto dei prodotti alimentari. È un prodotto altamente trasformato, con valori nutrizionali trascurabili. Abbonda principalmente di carboidrati e sodio. Ha un alto indice glicemico. Quindi, dopo il suo consumo, il livello di zucchero nel sangue subisce un incremento immediato. Il pancreas inizia a lavorare più intensamente, aumentando così la frequenza di attacchi di fame incontrollati. Da utilizzare con cautela nel caso di diabetici o di persone con tendenza ad ingrassare.
E ciò è quanto mi dà più da pensare. Che ci fa la destrina in un preparato dimagrante??? Le persone magre non ne hanno bisogno, mentre quelle obese al posto di dimagrire guadagnerebbero qualche chilo in più!
Nidora – metodo d’utilizzo
All’interno della confezione del preparato Nidora troviamo un set di bustine con le scritte:
- dolce
- salato
La varietà salata è ideale se aggiunta a piatti di carne o pesce, o a base di riso e pasta. Quella dolce invece arricchirà il gusto di tutti i tipi di dessert: frutta, torte, gelati.Quanta polverina di prodotto aggiungere alle pietanze? Il produttore sostiene debba essere appena visibile. Quindi un pizzico o due basteranno.
Nidora – prezzo, dove acquistare?
Le bustine Nidora sono disponibili su internet. Il prezzo? 78 Euro per una confezione.
Nidora – il mio parere
Il preparato in polvere Nidora viene pubblicizzato come un supplemento dimagrante innovativo. Difficile non essere d’accordo. La sua formula attira certamente l’attenzione. Va peggio con gli effetti. La presenza di destrina è a mio parere completamente incomprensibile. Del resto, anche l’azione degli altri ingredienti lascia molto a desiderare. La maggior parte dei nutrizionisti raccomanda di limitare l’uso di sale, mentre nel caso di Nidora è l’ingrediente principale.
Nidora – alternativa
A volte vale la pena non lasciarsi trasportare dalle mode. Meglio fare uso di metodi collaudati e sicuri per dimagrire. Uno di questi è il preparato African Mango , il quale di anno in anno gode di sempre maggior popolarità fra i consumatori. Attira l’attenzione grazie alla composizione, agli effetti e soprattutto grazie all’efficacia! Guardate questi commenti! Ti invitano a comprare, non è vero?
Nonostante fossi a dieta non riuscivo a dimagrire. Ho iniziato così a pensare ad un qualche problema con la tiroide. A quanto pare le persone che soffrono di ipertiroidismo fanno più fatica a perdere peso. Gli esami però erano ideali… Quindi ho deciso di cercare da un’altra parte la causa del problema. Ne è venuto fuori che il mio metabolismo era molto rallentato e che aveva bisogno di una mano. E come probabilmente avrete già indovinato, mi è venuto incontro African Mango. Questo preparato fa davvero miracoli! Finalmente ho iniziato a perdere peso. E non poco, anche 2 kg a settimana!
Maja, 44 anni
Mi è bastato entrare in menopausa per iniziare ad ingrassare. Letteralmente non so come! Dovevo intervenire. Ho comprato African Mango, iniziando la cura piena di speranze. Dopo una settimana erano già visibili i primi risultati – sono dimagrita dei primi 3 kg. In totale ne sono riuscita a perdere 18! Sono più bella che al liceo!
Anna, 50 anni
African Mango – composizione
Al contrario del preparato concorrente, la composizione di African Mango è al 100% naturale e sicura per l’organismo umano! Non vi troviamo all’interno alcun esaltatore, colorante o conservante!Solo ed esclusivamente estratto di semi di mango africano.
African Mango – effetti di applicazione
Il produttore di African Mango non fa promesse a vanvera. È perfettamente consapevole che ogni organismo reagisce diversamente. E il successo delle pillole dipende molto dal nostro peso iniziale. Più pesi, più rapidamente dimagrisci. Anche se una cosa è certa, utilizzando African Mango puoi contare su:
- perdita di peso regolare
- riduzione dell’appetito
- riduzione della cellulite
- aumento di forze vitali ed energia
- accelerazione del metabolismo
African Mango – prezzo, dove acquistare?
Le pillole African Mango sono acquistabili su internet. Il costo del trattamento mensile è di 38 Euro.
Nidora o African Mango?
Il preparato in polvere Nidora costituisce una soluzione interessante. Sebbene il suo produttore debba perfezionare la formula. Fra qualche anno forse sbaraglierà la concorrenza – chi lo sa. Non ci rimane altro che osservare gli sviluppi della situazione, facendo uso nel frattempo di African Mango.