Nulla dura per sempre. Anche le dimensioni del pene cambiano con l’età. Il membro si restringe alimentando i nostri complessi. Sebbene le misure non siano tutto. È possibile distinguere un’intera serie di fattori scatenanti che stanno dietro a questo stato delle cose!
- alimentazione inadeguata
- uso di stupefacenti
- stile di vita sedentario
- figli a carico
- matrimonio
Sì, esatto, proprio il matrimonio! I sessuologi del Centro Psicologico di Washington sono convinti che gli organi genitali maschili si restringano già all’atto del giuramento matrimoniale! Hanno esaminato a questo proposito diversi volontari che hanno permesso di misurare le dimensioni dei propri membri prima e dopo il fatidico “sì”. Si è scoperto che avevano ragione. Il pene perde davvero valore… Cosa fare dunque? Non sposarsi? È una soluzione… Anche se non del tutto appropriata. Cosa sarebbe la nostra vita senza le donne? E un’altra questione fondamentale! Il contatto con una rappresentante del gentil sesso è molto più piacevole della masturbazione…
Pene piccolo – come allungarlo?
Ho un’ottima notizia. Il pene si può allungare.
- metodo n° 1 – pillole
- metodo n° 2 – pompa per vuoto
- metodo n° 3 – estensori
- metodo n° 4 – esercizi
- metodo n° 5 – chirurgia
L’acquisto delle pillole sembra essere la soluzione più sensata. Le pompe e gli estensori sono pericolosi, gli esercizi richiedono molto tempo e sono poco efficaci… E un’operazione chirurgica costa milioni! Non, non sto esagerando affatto, i prezzi variano intorno ai 700-1400 Euro! A mio parere è tantissimo! Soprattutto se paragonati alle pillole, che costano 49 Euro circa. Sebbene i costi non siano tutto! A giocare il ruolo più importante è la nostra sicurezza. Non so se lo sapete, ma nel corso dell’intervento il pene può danneggiarsi a tal punto da dover rinunciare al sesso per tutta la vita!!!
Pillole per ingrandire il pene – quali scegliere?
La scelta delle pillole per allungare il pene è molto vasta e le promesse fatte dai produttori molto convincenti.
- membro più lungo di 8 cm
- aumento dello spessore del membro
- miglioramento significativo della potenza sessuale
Tuttavia sono due i prodotti che godono di maggior popolarità: Penirium e Member XXL. Quale portarsi a casa e quale è meglio lasciar perdere?
Cosa garantisce il produttore di Member XXL?
Cosa garantisce il produttore di Penirium?
Come si può ben notare, ad accomunare i prodotti è il loro obiettivo: l’ingrandimento del pene. Cosa invece li distingue? Sicuramente la formula. Nonostante alcuni ingredienti si ripetano, Penirium vanta una composizione molto più interessante. Contiene infatti ben 10 sostanze attive! Mentre Member XXL solo quattro. Anche se non sempre la quantità è sinonimo di qualità. È così anche in questo caso?
Penirium contro Member XXL – prezzo
Nonostante presentino una composizione molto più variegata, le pillole Peniurium costano meno – 57 Euro a confezione. Invece Member XXL costa 49 Euro. Strano, no? Il prezzo inferiore suggerisce che per produrre il preparato siano stati utilizzati componenti di più scarsa qualità…
Penirium contro Member XXL – opinioni
Sfortunatamente le mie supposizioni si sono rivelate corrette e hanno trovato conferma nelle opinioni degli internauti. I dubbi sull’efficacia di Penirium sono molti. I consumatori si lamentano della mancanza di risultati tangibili e della temporaneità degli stessi – sostengono che il pene si restringe al termine della cura… Il che a mio parere è assurdo! Per fortuna Member XXL è all’altezza della situazione. Allunga ed ispessisce il pene in modo definitivo!!! A confermarlo è il 98% dei consumatori!!! E come ben si sa, coi fatti non si discute! Cos’altro apprezzano gli uomini di Member XXL?
- rapidità d’azione – i primi effetti sono visibili già dopo tre settimane – pene più lungo e largo di 2 cm
- facilità d’uso – basta ricordarsi di assumere due pillole al giorno
- composizione naturale – Member XXL non contiene conservanti ed esaltatori
Penirium contro Member XXL – quale preparato scegliere?
Ricorda, la scelta finale spetta solo a te. Tieni anche conto del fatto che le pillole non sono caramelle – anche quelle vendute senza ricetta medica. Prima di deciderti ad acquistare un qualunque preparato, pensa al tuo organismo e a cosa è meglio per lui. Non sono convinto delle pillole Penirium e non intendo nasconderlo… Il mio favorito è decisamente il preparato Member XXL.