So che siamo in Italia e si dovrebbe parlare italiano, ma un po’ di nuove nozioni non faranno certo del male…
Le dimensioni contano, non è una novità. Le donne aspirano ossessivamente alla taglia XS. Gli uomini invece alla XL o addirittura XXL. Con l’unica differenza che noi non pensiamo alle etichette dei nostri abiti, bensì… alle dimensioni del pene! Ditemi voi come sarebbe. Pantaloni Calvin Klein e all’interno il vuoto! Per poter indossare marche del genere, devi avere degli ingenti attributi personali, che purtroppo ci mancano… Oltre il 67% degli italiani soffre del complesso del pene piccolo! Fra questi io – giovane, bello, intelligente, coi soldi – ideale? Fino al momento di dover entrare in camera da letto!
Pene piccolo – come cavarsela?
A detta dei sessuologi, occorre metterci una pietra sopra ed accettarsi così per come si è. Facile a parole, più difficile da realizzare. Possiamo ovviamente seguire una terapia, cosa che nel mio caso ho escluso in partenza! Parlare di sesso con un estraneo? Mai e poi mai! Cos’altro possiamo fare?
- fare sesso al buio
- fare sesso orale
- rinunciare completamente al sesso
oppure…….
comprare delle pillole per ingrandire il pene. So che suona assurdo. Ma visto che le nostre signore possono ingrandire il seno… Perché noi maschietti non dovremmo allungare il pene? Un tessuto è pur sempre un tessuto e la pelle è pelle. Penso valga la pena provare.
Pillole per l’ingrandimento del pene
La scelta delle pillole è vastissima. Seriamente, è difficile scegliere. Personalmente stavo pensando a due prodotti in particolare: Member XXL e VigRX Plus. Il primo mi ha attirato per il nome, il secondo per l’olio aggiuntivo gratis – supporto doppio, suona sensato. Ho tirato la moneta, ho sorteggiato le carte… E ho comprato due prodotti, testandoli l’uno dopo l’altro. Di seguito trovate i risultati del mio esperimento!
VigRX Plus
Il primo è stato VigRX Plus. La formula PIÙ POTENTE ATTUALMENTE disponibile sul mercato per allungare il tuo pene – perlomeno così sostiene il produttore. Consiste nella composizione di ingredienti naturali e allo stesso tempo sicuri per il nostro organismo, con effetti intensificanti. Non starò qui ad elencarvi in dettaglio tutti gli ingredienti, visto che lo ritengo poco interessante. Vi dico solo che VigrX Plus non provoca effetti collaterali – perlomeno le pillole. Per il set capsule + olio ho speso 66 Euro.
Il mio papere
Ho iniziato il trattamento pieno di speranze. Il produttore prometteva davvero molto:
- aumento del 35% delle dimensioni del pene
- incremento della libido
- miglioramento generale della condizione sessuale
- orgasmi più lunghi e intensi
Seguendo le sue raccomandazioni, prendevo due pillole al giorno. Per quanto riguarda l’olio… Hm.. Se devo essere onesto, l’ho usato una volta sola! Alla mia pelle non è piaciuto molto. Bruciore, prurito, pizzico – sono queste le parole che descrivono al meglio ciò che ho provato dopo aver spalmato sul mio pene VigRX Oil. Tornando alle pillole. Prima di iniziare a prenderle, ho misurato i genitali. Volevo semplicemente avere chiarezza sul quadro della situazione e su come funziona VigRX. Dopo un mese ho fatto ritorno alla mia “tabella segreta”. Se qualcuno l’avesse vista, che vergogna… Purtroppo non ho rilevato alcun cambiamento. Ciò che era piccolo si è confermato tale. 🙁
Ho riposto così la mia ultima speranza su Member Member XXL.
Member XXL
Come ben sapete, è il preparato della concorrenza. L’azione è in ogni caso simile. In questo caso possiamo contare su:
- allungamento ed ispessimento del pene fino a 9 cm – interessante…
- miglioramento della qualità della vita sessuale
- orgasmi più intensi
Tutti sono buoni a far promesse. Anche i politici lo fanno! Il debito del nostro paese supera il 130% del PIL ed è fra i più alti in Europa! OK, ci do un taglio con queste mie elucubrazioni finanziarie, non voglio stare qui fino a domani mattina. Torniamo al nocciolo della questione: le pillole Member XXL.
La mia opinione
Iniziamo dal fatto che ho speso 49 Euro – quindi meno che per Vigrx Plus. Anche se… Ho ricevuto un solo preparato. Uno, ma efficace! Member XXL ha cambiato diametralmente la mia vita sessuale!
- Per prima cosa, ho allungato il pene! Il primo mese di 2 cm, il che mi ha convinto a comprare un’altra confezione. Complessivamente ne ho usate 3, il che in totale fornisce 6 cm in più in lunghezza e 5 di diametro. Quanto a me, una vera bomba! Per dirla tutta, non mi aspettavo dei risultati del genere! Dopo l’esperienza negativa con Vigrx Plus avevo perso qualunque speranza di poter allungare anche minimamente il mio pene… e invece ce l’ho fatta. Sono positivamente sorpreso!
- In secondo luogo, ho degli orgasmi più lunghi ed intensi. E non c’è nulla di cui meravigliarsi… Con un aggeggio del genere fra le gambe? La cosa non mi sorprende. 😉
- In terzo luogo mi sento molto più sicuro di me stesso – adesso sono un uomo privo di complessi. Seriamente. Il che si traduc