Kankausta Duo Forte, o un po’ di esotismo in questo giorno nuvoloso. Non so perché, ma il nome di queste compresse mi ricorda una canzone di Enrique Iglesias (clicca sull’immagine, e scoprirai quale :D):
Questo preparato mi ha permesso di entrare nell’anno nuovo 2018 a passo di danza? Senza zavorra e rotolini di ciccia sulla pancia! Resta con me alla fine del post e vedi di persona!
A proposito, questo Enrique è un bel fusto! : D Purtroppo è già occupato … e ha anche i figli:( 😀
Kankusta Duo Forte
Ho saputo dell’esistenza delle compresse Kankusta Duo Forte all’inizio di settembre. Proprio in quel momento ho iniziato a pensare di perdere peso … ho deciso che era il momento perfetto. Soprattutto perché avevo in programma di trascorrere il Natale nella soleggiata Dubai. In qualche modo bisogna ben figurare in costume, vero? Inoltre, non mi mancava la motivazione. Ce l’avevo già! Doveva essere il mio viaggio dei sogni. Un viaggio che programmavo da un anno! Biglietti acquistati, hotel prenotato, piano di visita determinato. E il piano per dimagrire?
Loading – attendere prego
Volevo perdere 15 chilogrammi. 15 chilogrammi in tre mesi. A tal fine, ho acquistato le compresse Kankusta Duo Forte, che mi avrebbero dovuto aiutarmi a raggiungere la linea desiderata. Ho provato a scoprire l’etimologia di questo nome. Sfortunatamente, senza successo. Il “Translator” afferma che la parola “kankusta” deriva dal finlandese e significa “natica”! : D Hm … alla fine ha qualcosa a che fare con il dimagrimento. Ognuna di noi sogna di avere un culetto sodo e formoso.
Kankusta Duo Forte: che cosa lo distingue dalla concorrenza?
È certamente la composizione. Naturale, variata. La troviamo qui:
- Estratto di ortica indiana
- Estratto di Garcinia Cambogia
- Estratto di caffè verde
- Iodio
Sembra buona, ma funziona?
Kankusta Duo Forte: la mia opinione
Ho ordinato le compresse sul sito ufficiale del produttore. Su Internet è possibile trovare molti preparati meno costosi con una composizione simile, ma nessuno di questi garantisce una perdita di peso come Kankusta Duo Forte!
14 chili in 30 giorni
Questo numero lo sognavo di notte. Insieme alle brioche e al fast-food. Stranamente, le compresse Kankusta Duo Forte hanno stimolato il mio appetito invece di ridurlo! Giravo affamata e arrabbiata, che in un certo senso ha avuto i suoi lati positivi. Ero più efficiente nell’allenamento! Il mio record è di 10 km in 50 minuti! : D Purtroppo, i miei sforzi non hanno avuto un riscontro sul peso. Invece dei 14 chilogrammi promessi, anche garantiti, ne ho persi solo 2 !!! E tra l’altro gli ettolitri di tempo e di sudore. 🙁 E i soldi. Una confezione di Duo Forte Kankusta costa PLN 157 e per giunta in promozione!
Ho raggiunto il mio obiettivo?
Sì, sono riuscita a dimagrire! Infatti ho perso più peso di quanto avevo programmato, esattamente 17 chilogrammi. Tuttavia, non per merito di Kankusta Duo Forte. Per un tale prezzo, gli effetti sono stati davvero mediocri. Ad ogni modo, come faccio a sapere se un calo di 2 kg è merito delle compresse o di dieta e sport?
Come sono riuscita a dimagrire?
Ho sostituito il Duo Forte Kankusta con le compresse a cui pensavo da molto tempo. Intendo le African Mango. Sono convinta che ne abbiate già sentito parlare. Molte star hanno perso peso grazie ad esse, tra cui la nota presentatrice televisiva Oprah Winfrey. Ma lasciamo stare le star! Ho comprato African Mango su consiglio di una amica che ha perso 25 chili usando questo prodotto! Quindi ho avuto una prova vivente che queste pillole funzionano!
Perché ho optato per un altro integratore?
African Mango è un integratore alimentare, la cui azione è stata scientificamente provata in uno studio condotto nel 2009 all’Università di Yaounde in Camerun, e il mio caso e quello di Aśka confermano la loro credibilità!
Certo, dopo l’avventura con le compresse Kankusta Duo Forte ho provato a perdere peso senza coadiuvanti e non posso scrivere che il peso non è diminuito perché ciò sarebbe una bugia. Alla fine, ho mangiato meno di quanto avrei dovuto e ho fatto esercizio fisico. Ho perso peso, ma solo 0,5 kg a settimana. Non è abbastanza per me. Non abbastanza per perdere peso 15 chilogrammi in tre mesi! Ecco perché ho optato per African Mango.
African Mango: effetti
Grazie a queste capsule ho perso 6 chilogrammi al mese, il che mi ha permesso di raggiungere l’obiettivo pianificato prima di quanto mi aspettassi. 🙂
Durante il trattamento con African Mango non ho avuto problemi di eccessivo appetito. Giravo sazia e soddisfatta. Ho avuto un sacco di energia, che ho usato due volte a settimana al training TBC. Sono partita per le vacanze trasformata in una sventola, fiduciosa e snella, e la mia silhouette ha attirato lo sguardo di più di una donna e di un uomo! Ad ogni modo, riceve spesso delle domande:
- Giovanna, come hai fatto?
- Giovanna, dimmi, coma się dimagrita?
Adesso sapete come! 🙂 African Mango e moderazione nel mangiare e nel bere! E negli esercizi fisici! : D Non sottoporre il corpo a sovrallenamento! La rigenerazione è molto importante!