Gocce dimagranti Idealica – sono efficaci?

Dieta ed attività fisica non devono essere necessariamente gli unici fattori da ritenere responsabili quando parliamo di perdita di peso. Vale la pena ampliare questo duetto ad una supplementazione accuratamente selezionata, grazie alla quale il dimagrimento risulta molto più semplice.

– potremo dire addio alla cosiddetta “fame da lupo”
– miglioreremo le funzioni metaboliche
– accelereremo il processo di riduzione

A godere della maggiore notorietà sono ovviamente le pillole. Sebbene cocktail e gocce costituiscano sempre più un’agguerrita concorrenza. Stupiscono per la facilità di applicazione, per il gusto e per l’efficienza con cui agiscono. È giunto il momento di vederci chiaro! Grazie a questo post saprai quale prodotto funziona meglio. Prenderemo in considerazione i due preparati più famosi: Idealica e African Mango.

Iniziamo pure!

Idealica – gocce dimagranti

Così come suggerito dal nome, è un supplemento che ti permette di ottenere una silhouette snella. Funziona su più livelli:

  • accelera il metabolismo
  •  riduce l’appetito
  •  migliora le funzioni intestinali
  •  purifica l’organismo dalle tossine

Un trattamento mensile a base di gocce Idealica è in grado di influenzare in modo significativo l’aspetto della nostra figura. Il produttore garantisce 15 kg in meno! Dando però un’occhiata alla composizione, ho diversi dubbi in merito…

Idealica – composizione

La composizione è naturale e sicura per il nostro organismo. Non vi troviamo all’interno alcuna sostanza narcotica che possa garantire gli effetti citati dal produttore.

  • Rambutan – il nome piuttosto esotico è legato al paese d’origine in cui questa pianta cresce, ossia la Malesia e l’Asia tropicale. I frutti immaturi del rambutan aiutano ad alleviare il dolore e la febbre. A sua volta, la presenza di acido arachidonico li rende utili nel dimagrimento. Si dice stimolino l’azione degli ormoni della noradrenalina, che a loro volta influenzando il cAMP, portano ad un aumento della degradazione delle cellule adipose.
  • Estratto di kiwano – è un frutto che sebbene assomigli ad un cetriolo è una specie di melone. È un prodotto nutrizionalmente ricco che supporta il funzionamento del fegato e dei reni. Si contraddistingue per le proprietà disintossicanti nonché drenanti – permette di eliminare gli eccessi idrici dall’organismo.
  • Caffè verde – molto conosciuto ed utilizzato da anni nelle diete. L’acido clorogenico in esso contenuto accelera il metabolismo e tutela il nostro organismo dagli effetti dannosi dei radicali liberi.
  • L-carnitina – fornisce energia in fase di allenamento, accelera la rigenerazione muscolare.
  • Cromo – riduce l’appetito per i dolci. Aiuta a far fronte agli attacchi di fame, i quali possono allungare i tempi di dimagrimento e addirittura causare un aumento di peso!

Bene, adesso ditemi voi come farete a dimagrire 15 kg in un mese. Ho provato diversi prodotti e so per certo che senza dieta ed attività fisica non funzionano! Ad esempio, la L-carnitina non ha alcun effetto sulle persone sedentarie. In questo caso lo sport è un must!

Idealica – applicazione

Il produttore consiglia l’assunzione di 50 gocce al giorno.

Idealica – prezzo, dove acquistare?

Le gocce originali sono disponibili solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Una bottiglietta (20 ml) costa 39 Euro.

Idealica – opinioni

Le opinioni sulle gocce Idealica sono diverse. Alcuni ne lodano gli effetti, altri al contrario li negano. Una cosa è certa – dai commenti sparsi qua e là in rete deriva che nessuno sia riuscito nell’impresa di dimagrire 15 kg nel giro di 30 giorni! La più alta perdita di peso registrata è infatti di 4 kg. Difficile dire purtroppo se sia stato merito del preparato Idealica o degli effetti combinati di dieta e palestra.

African Mango

Passiamo ora ad African Mango, il cui produttore è un po’ meno prodigo a promesse sgangherate. Sì, ci assicura che grazie alle sue compresse perderemo peso, ma non ci garantisce un calo come quello delle gocce Idealica. Dalle opinioni presenti sui forum della rete deriva che African Mango sia in grado di accelerare mediamente il metabolismo del 50%, permettendoci di perdere 2 kg a settimana.

African Mango – effetti

Sai già delle proprietà dimagranti. Quello che ancora non sai è che assumendo regolarmente African Mango, puoi contare su:

  • riduzione della cellulite
  • miglioramento generale della condizione fisica
  • ottimizzazione delle funzioni intestinali
  • capelli lucidi, pelle liscia, unghie forti
  • corretto livello di colesterolo e di zuccheri nel sangue

Questi effetti sono merito dell’elevata quantità di antiossidanti presenti nell’estratto di mango africano – l’ingrediente di base del preparato.

African Mango – composizione

African Mango è un preparato costituito da un unico ingrediente, la cui formula si basa sul sopracitato estratto di semi di mango africano. A parlare della sua efficacia non sono solo le migliaia di consumatori soddisfatti, ma anche persone famose come Dr Oz o Oprah Winfrey.

African Mango – applicazione

Il produttore raccomanda l’assunzione di 2 capsule al giorno a intervalli diversi.

African Mango – prezzo, dove acquistare?

Così come le gocce Idealica, anche le pillole African Mango sono disponibili solo su internet. Il costo di una confezione (60 capsule) è di circa 40 Euro.

African Mango – opinioni

Contrariamente alle gocce Idealica, African Mango può vantare referenze impeccabili. Il 98% dei consumatori infatti ne conferma l’efficacia.

„Ho comprato African Mango dopo che mi è stato consigliato da un’amica e non me ne pento. Le pillole funzionano esattamente così come descritto dal produttore. In modo delicato ed efficace. Grazie ad esse sono riuscita ad evitare il plateau, ossia la fase di stallo del peso. Assumendo regolarmente il prodotto sono riuscita a perdere 2 kg a settimana, inizialmente addirittura 3 kg! In totale sono dimagrita di 21 kg! Riesco a mantenere invariato il mio peso attuale ormai da un anno, a dimostrazione del fatto che African Mango previene l’effetto yo-yo!”

 

„African Mango è il miglior supplemento dimagrante al mondo. Lo so perché ne ho provati diversi di preparati e tutti mi hanno delusa per la mancanza di risultati. African Mango invece no. Sono riuscita a dimagrire non patendo la fame e senza faticare troppo in palestra. Il mio corpo è cambiato diametralmente! Lo consiglio a tutti!”

Idealica contro African Mango

Che dire, il risultato è inequivocabile. Il vincitore del test è African Mango. Il produttore delle gocce Idealica deve decisamente mettere a punto la formula del proprio preparato. Chissà, forse fra qualche anno i ruoli si invertiranno. Ci rimane solo da aspettare e nel frattempo godersi ciò che ha da offrirci African Mango.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*