Le case produttrici dei supplementi ci stupiscono sempre di più. Fino a poco tempo fa, l’unico appoggio degno di nota era fornito dalle pillole. Oggi è diverso. Gocce, cocktail, polveri e addirittura spray! La scelta è vastissima! La domanda sorge spontanea: fidarsi di ciò che è collaudato o provare cose nuove? Si dice spesso: chi non risica non rosica. E così… Ho deciso di rischiare. Forse fra qualche tempo festeggerò il mio successo con una bottiglia di Moët! Per chiarirci, ho deciso di provare Slimmer Spray – ossia lo spray per combattere il sovrappeso.
Slimmer Spray
Slimmer Spray è un supplemento racchiuso in una piccola bottiglietta con un comodo dosatore, il quale ne semplifica l’applicazione. Dalle informazioni raccolte sul sito ufficiale del produttore si evince come il preparato funzioni su diversi livelli. Prendendosi cura di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.
- riduce la fame
- purifica l’organismo dalle tossine
- accelera il processo con cui bruciamo i grassi
E in aggiunta rinforza l’immunità dell’organismo. È un’ottima notizia! La maggior parte di noi è interessata a dimagrire alla svelta, ecco perché molto spesso decidiamo di seguire diete drastiche che non hanno nulla a che fare con un dimagrimento nel pieno rispetto della salute.
- Per prima cosa, causano l’effetto yo-yo.
- In secondo luogo, provocano carenze di vitamine e minerali.
Alla fine, la nostra salute è in uno stato pietoso. Per rimetterla in sesto potremmo utilizzare Slimmer Spray. Guardando alla composizione del preparato, direi che esiste una possibilità.
Simmer Spray – composizione
Estratto di alghe marine – ricco di preziose vitamine e minerali per il nostro corpo. Aiuta a mantenere un ottimo stato di salute e purifica l’organismo dalle tossine. Migliora anche le funzioni intestinali, prevenendo gonfiori e stitichezza.
- L-carnitina – gioca un ruolo molto importante nel processo dimagrante. Migliora il metabolismo dei grassi, accelerandone il processo di riduzione.
- Vitamina B1 – aiuta a bruciare calorie, attenua la sensazione di fame, riduce l’assorbimento dei carboidrati contenuti negli alimenti.
- Vitamina B6 – prende parte al metabolismo di grassi e proteine, fa parte degli enzimi che li digeriscono.
Slimmer Spray – metodo d’uso
Utilizzare solo per via orale. Applicare tre volte al giorno:
- 10 spruzzi prima di colazione
- 20 spruzzi prima dello spuntino di metà mattina
- 10 spruzzi prima di pranzo
Slimmer Spray – prezzo, dove acquistare?
L’originale Slimmer Spray è disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Una bottiglietta (40 ml) costa circa 90 Euro. Attualmente possiamo usufruire di una promozione che ci permette di acquistare il prodotto a metà prezzo.
Slimmer Spray – la mia opinione
Quando ho deciso di provare Slimmer Spray ero davvero ottimista. Contavo innanzitutto di ridurre l’appetito verso i dolci e di perdere qualche chilo.
- Obiettivo n°1 – raggiunto
- Obiettivo n°2 – purtroppo no…
Slimmer Spray ha di fatto sostituito le famose gomme da masticare Orbit. Prima di acquistare il preparato, erano proprio loro a tenermi lontana dal frigo. Il loro sapore alla menta mi faceva perdere la voglia di “mangiucchiare” fuori dai pasti. Con Slimmer Spray l’effetto è lo stesso, con la piccola differenza che a dimagrire è stato solo il mio portafogli. Non ho comprato ulteriori confezioni.
Se sono riuscita a dimagrire?
Sì, sono riuscita a dimagrire. E anche di un bel po’, oltre 15 chili. Sfortunatamente, Slimmer Spray vi ha preso parte in una piccolissima percentuale – la riduzione dell’appetito. Per il resto ho fatto tutto da sola. Forse non proprio del tutto. 😉 Ad essere responsabile del risultato finale, è stato in gran parte African Mango, ossia il supplemento dimagrante in pillole per antonomasia. Grazie ad African Mango sono riuscita a riportare il mio metabolismo sulla retta via. Le diete digiuno da me seguite lo avevano rallentato al massimo, per questo il mio peso era in stallo. Perdevo solo 0,2 kg a settimana, ossia un terzo di quanto raccomandato dai nutrizionisti.
African Mango ha interrotto questa serie negativa, permettendomi di scalare anche 6 kg al mese!
Estratto di semi di mango africano
È a questa sostanza che African Mango deve la propria efficacia. L’estratto di semi di mango africano agisce sugli strati più profondi della pelle, localizza le cellule grasse e inizia ad agire. Combatte anche quelle più resistenti, come quelle della zona addominale e dei glutei!
Slimmer Spray contro African Mango
Il vincitore può essere solo uno – African Mango. Sono convinta che soddisferà le aspettative di ciascuno di voi. Grazie alla sua versatilità è in grado di accontentare anche i gusti più esigenti. African Mango:
- accelera il metabolismo
- brucia grassi a livello cellulare
- fornisce energia
- frena l’appetito
- migliora la peristalsi intestinale, prevenendo gonfiori e stitichezza
- garantisce perdite di peso regolari