Oserei dire che ti sei ritrovato sul mio blog non senza una ragione precisa – vuoi cambiare il tuo aspetto fisico. Sviluppare massa? Scolpire la silhouette? O forse aumentare la resistenza?? Indipendentemente dall’obiettivo, sono a tua disposizione. Mi chiamo Artur, è un piacere conoscerti. Sono un culturista con anni e anni di esperienza. Scena e competizioni non mi sono estranee. Me ne occupo da tempo. Per confermare ulteriormente le mie competenze, aggiungo solo di avere nel mio conto diversi successi in vari concorsi, sia nazionali che internazionali. Oggi alleno. Lavoro coi migliori, fra i quali puoi esserci anche tu – ovviamente se sei d’accordo. Vorrei farti sapere fin dall’inizio che sono un sostenitore di metodi naturali! Dimentica gli anabolizzanti. Come si dice, di merda io non ne tocco. Ecco perché se sei interessato a queste sostanze, ti prego di lasciar perdere il mio sito. È una perdita di tempo sia per te che per me.
Fine dell’introduzione…
Alla base di una figura atletica vi sono tre elementi:
- piano di allenamento
- rigenerazione
- dieta
L’allenamento è un componente inseparabile sulla strada verso il successo. Nel corso degli esercizi le fibre muscolari vengono danneggiate, di conseguenza l’organismo è costretto ad aumentarne il volume.
Rigenerazione – „i muscoli crescono riposando” – sono convinto abbia già sentito più volte questo modo di dire. La regola è molto semplice – se non riposi, non crescerai. L’inizio di un nuovo allenamento in modo prematuro può causare addirittura la perdita di tessuto muscolare, mentre un ritardo può creare una fase di stallo nello sviluppo. Devi ascoltare sempre molto attentamente il tuo organismo. Ogni piccolo dettaglio è importante!
Dieta – la condizione per poter rigenerarsi è una dieta opportunamente bilanciata. Senza di essa non raggiungerai l’obiettivo! È proprio la dieta a supportare i processi fisiologici alla base dello sviluppo della muscolatura.
Oltre alle linee guida di cui sopra, è possibile integrare un’adeguata supplementazione. Possiamo scegliere fra integratori, gainer e pillole. Personalmente consiglio la terza opzione, a mio parere priva di problemi dal punto di vista dell’applicazione. Non dobbiamo preoccuparci della solubilità o del gusto dei prodotti in polvere acquistati. Ingoiamo una capsula e siamo già a posto. Sfortunatamente fra i vantaggi sopracitati, c’è uno svantaggio. La disponibilità. La scelta fra questi tipi di preparati è enorme! Difficile scegliere concretamente. Lo è anche per un professionista come me, figuriamoci per un laico… In qualità di autorità del settore, prenderò la questione a mio carico. Ho intenzione di analizzare in dettaglio due composti per lo sviluppo muscolare molto conosciuti – GH Balance e Mass Extreme, successivamente emettere un verdetto definitivo e scegliere il vincitore assoluto! Siete pronti? Se lo siete, cominciamo pure!
Gh Balance
Il primo prodotto sotto esame sarà Gh Balance – l’ordine di analisi è completamente casuale, non cercate quindi un doppio fondo. Questo preparato fa furore in rete da un po’ di tempo a questa parte – il che non mi sorprende affatto. Le promesse del produttore sono molto convincenti!
Gh Balance funziona
- accelera lo sviluppo della muscolatura
- aumenta la libido
- fornisce energia
- brucia l’eccesso di grasso
E ringiovanisce anche il corpo. La versatilità di GH Balance è merito della formula innovativa GHFactor-7 ™, la quale stimola la produzione di somatotropina, ossia l’ormone della crescita responsabile dello sviluppo del tessuto muscolare! Inoltre la presenza di ingredienti quali Tribulus Terrestris e caffeina, rendono il nostro corpo immune alla stanchezza e al dolore. È ben rigenerato e pronto a raggiungere il meritato successo!
Gh Balance – metodo d’uso
Il produttore consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno. Allo stesso tempo, esclude la necessità di seguire diete rigorose o regimi di allenamento massacranti…
Gh Balance – prezzo, dove acquistare?
Le pillole Gh Balance sono acquistabili su internet – sul sito del produttore o sul portale ebay.it. Una volta decisi a compiere questo passo, dobbiamo essere pronti a sborsare intorno ai 35 Euro! É questo il costo del trattamento mensile a base di Gh Balance.
Gh Balance – opinioni
Il produttore di GH Balance parla del proprio preparato in termini entusiastici – brucia immediatamente il grasso in eccesso, sviluppa massa muscolare pura, garantendo una miglior rigenerazione dopo l’allenamento. I consumatori la pensano però diversamente.
“Ho comprato GH Balance praticamente all’istante, senza pensarci più di tanto. Avevo semplicemente bisogno di effetti rapidi e dalle informazioni trovate in rete, sembrava appunto che queste pillole mi avrebbero aiutato a raggiungere l’obiettivo desiderato – costruire massa muscolare pura, priva di grasso – che nel mio caso non manca, lo ammetto 🙂 Ovviamente, ho provato a sbarazzarmene con la dieta e gli esercizi, ma di risultati zero… Ho usato le pillole per un mese esatto. Penso sia un periodo sufficiente per poter osservare degli effetti di qualunque genere. Purtroppo, Gh Balance non funziona! In primo luogo – i miei muscoli continuano ad essere ricoperti da uno spesso strato di grasso. In secondo luogo – la qualità dei miei allenamenti lascia molto a desiderare. Non ho avuto modo di osservare alcun progresso. Riassumendo: GH Balance è una truffa. Questo è il mio parere.”
Mario
Purtroppo nel mio caso Gh Balance non ha superato l’esame. E non mi aspettavo chissà che… Aumento di energia e forza. Tutto qui. Ritengo siano delle aspettative poco esigenti per un preparato di questa fascia di prezzo. Non ne è stata soddisfatta alcuna. Non commettete il mio stesso errore. Non sprecate tempo e denaro. Investite meglio sull’abbonamento per la palestra, sul personal trainer e su una buona dieta. I risultati saranno di cento volte migliori.
Mass Extreme
Adesso è giunto il momento del preparato della concorrenza, ossia Mass Extreme. Così come lo stesso nome suggerisce, è la risposta alle aspettative di chi si allena duramente in palestra. Chiunque la frequenti, conta sul fatto di potersi trasformare in breve tempo in Arnold Schwarzenegger. Dalle informazioni presenti sul sito ufficiale del produttore, la cosa sembra realistica e il raggiungimento dell’obiettivo a portata di mano.
- Incredibile aumento della massa muscolare, dell’ordine del 96%
- Resistenza – massimo numero di ripetizioni delle serie
- Minor stanchezza
- Fisico maggiormente scolpito
E cosa ancor più importante – efficacia confermata da studi scientifici! Prima di essere rilasciato sul mercato, Mass Extreme è stato sottoposto a una serie di esami specialistici, condotti dall’Università di Tampa in Florida, ossia uno degli istituti più rinomati al mondo! I risultati non lasciano spazio ad alcun dubbio. Secondo i presupposti dei nutrizionisti, dovremmo ingrassare mediamente di 1 kg al mese. Grazie a Mass Extreme riusciamo ad accelerare significativamente questo processo. 3 kg di massa muscolare pura, senza nemmeno un grammo di grasso, in soli 30 giorni!!! Fa impressione, vero?
Mass Extreme – composizione
Gli spettacolari effetti garantiti da Mass Extreme sono merito dei principi attivi accuratamente selezionati, privi di sostanze chimiche dannose, grazie ai quali siamo in grado di ottenere la silhouette dei sogni senza effetti collaterali!
- Acido fosfatidico (PA),
- 5-Deossiadenosilcobalamina,
- Acido aspartico (DAA),
- Estratto di fieno greco,
- Acido gamma-amminobutirrico (GABA),
- Estratto di radice di maca,
- Zinco,
- Magnesio,
- Vitamina B6.
Trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale del produttore di Mass Extreme. Clicca qui e guarda!
Mass Extreme – metodo di applicazione
Il dosaggio consigliato dal produttore è di due capsule per due volte al giorno. Meglio se 30 minuti prima dei pasti.
Mass Extreme su internet
Come ben si sa, la carta accetta tutto ciò che si vuole imprimere. In tempi moderni, la stessa cosa accade con internet. In rete chiunque può essere chi vuole e scrivere ciò che desidera. I truffatori non mancano. Per fortuna, il produttore di Mass Extreme non appartiene a questa categoria. Le sue affermazioni trovano riscontro nella realtà e più precisamente nelle opinioni dei consumatori, i quali si trovano in pieno accordo sugli effetti di queste pillole.
“Integratori proteici, gainer – chi si allena da diversi anni in palestra, sa che sono prodotti buoni solo per i principianti. I veterani hanno bisogno di un supporto davvero forte. Nel mio caso si è rivelato esserlo Mass Extreme. Questo preparato ha soddisfatto tutte le mie aspettative e credetemi – la lista era bella lunga. „Prima la massa, dopo il fisico scolpito” – avete presente questo schema? Grazie a Mass Extreme sono riuscito ad attraversare questa fase senza il minimo sforzo. Ho costruito così il fisico dei miei sogni. Spalle muscolose come Ercole, addominali a tartaruga, glutei tonici e duri come la roccia e gambe ben proporzionate – il polpaccio due volte più grande della caviglia e la coscia che copre il 175% della circonferenza intorno al ginocchio! Mi sento benissimo e ho un aspetto fantastico!!! Lo raccomando vivamente!”
Sergio
“Sono un culturista. Il corpo è il mio strumento di lavoro. Me ne prendo cura al meglio delle mie possibilità. Dieta, palestra, supplementazione. Sebbene sul mercato siano presenti moltissimi composti, io ho scelto Mass Extreme e non me ne pento affatto. Grazie ad esso, sono riuscito a costruire la figura dei miei sogni, riuscendo contemporaneamente a qualificarmi al primo posto di una competizione molto prestigiosa. Lo consiglio a tutti, solo non ai miei rivali! :D”
Oscar
Supplementazione – conclusioni
Penso che il commento sia superfluo. L’unica soluzione degna di nota è l’acquisto del supplemento in pillole Mass Extreme. Se desideri costruire massa in modo salutare e sicuro – questo composto è ciò che fa per te!