Almea – miracolo o spreco di soldi? Conosci la mia opinione sulle pastiglie!

Nella vita di ogni uomo arriva il momento, in cui capisce, che non è più soddisfatto dalla propria vita sessuale. Di solito succede circa a 50 anni. Allora iniziano i problemi di impotenza e con l’erezione. Anche se siamo nel XXI secolo e che la società è sempre più aperta, l’argomento è ancora al tabù. Gli uomini si vergognano a parlarne e ancora di più, con un medico. La maggior parte di loro inizia ad agire per conto proprio con degli integratori alimentari disponibili senza la prescrizione medica. Questo tipo di prodottti sono davvero sicuri? Il loro funzionamento è almeno un po’ confrontabile a quello delle medicine?? Ho deciso di verificarlo.

Almea – la mia opinione

Ho deciso di comprare Almea, attratto da una composizione non molto complessa e soprattutto naturale, che sicuramente non provoca effetti collaterali. Nelle pastiglie troviamo solo ingredienti naturali, e ce ne sono 11!!! Un po’ tanto, e alla fine non ho ben capito perché c’è anche l’aglio? In fondo, Almea è un prodotto che dovrebbe aiutare nel caso dei problemi di erezione e non con il sistema immunitario. Lo stesso con la riboflavina, che migliora il funzionamento del sistema digerente e non riproduttivo. A dire il vero, la mia curiosità è passata ancora prima di assumere il prodotto. Potevo davvero analizzare meglio la composizione, ma in fondo non dovrebbe essere così male. L’ho assunto per circa un mese, prendendo ogni giorno una pastiglia. Il produttore assicurava, che gli effetti dovevano essere visibil dopo mezz’ora, ma io li notavo dopo 24! Mi sono svegliato nel cuore della notte con un’erezione, che non potevo gestire! Sono finito all’ospedale con una vergogna enorme, che mi accompagna fino ad oggi. Il peggio, è che in quel’ospedale lavora la mia vicina di casa. Preferivo essere sepolto vivo!

Deluso dal funzionamento di prodotti del genere, ho deciso di lasciarmi alle spalle l’argomento dell’impotenza, almeno per un po’. Ho iniziato a mangiare sano e a fare sport e speravo, che questo cambiasse qualcosa. Ala dieta ho aggiunto gli afrodisiaci, cioè i prodotti, che in teoria migliorano la potenza. Ostriche, cozze, levistico… Purtroppo ancora non notavo effetti. Dovevo scegliere: andare dal medico o provare ancora con gli integratori. Sinceramente, o la va o la spacca. Tanto cadere più in basso di così non si può. Ho scelto la seconda opzione, dato che non posso compromettere la situazione uteriormente.

Ho ordinato Eron Plus. Il prodotto è risultato efficace?

Si!!! Grazie alle pastiglie nuove sono riuscito a liberarmi dall’impotenza. Adesso, volentieri non uscirei dal letto per una settimana intera!!! Non mi ricordo più l’ultima volta in cui avevo avuto un’erezione cos’ forte e lunga. Eron Plus mi ha restituito la speranza negli integratori alimentari disponibili senza la prescrizione, che alla fine non sono così male! Semplicemente si deve scegliere quello adeguato. Io ce l’ho fatta! Adesso spero, che anche tu sarai felice degli effetti ottenuti con Eron Plus!

Leggerai di più su di esso qui. Buona fortuna!

3 commenti

  1. Ho comprato Almea facendomi influenzare dalla pubblicità e sono rimasto molto deluso da questo preparato. Non solo non mi ha aiutato a risolvere i miei problemi di impotenza, ma ha anche sregolato completamente la mia digestione… con sintomi quali dolori addominali e nausea… A causa di tutto questo mi è anche passata la voglia di fare sesso…

  2. Vi dico solo una cosa… Da anni soffro di problemi legati all’erezione e credo di aver provato tutte le possibili pillole, pomate, creme, gel, ecc. pubblicizzate in farmacia. Ripeto, vi dico solo una cosa. Non funzionano!! E la maggior parte di questi prodotti contiene sildenafil. La verità è che si distinguono solo per il nome e a volte per il prezzo!!! Meglio sforzarsi un po’ e cercare qualcosa di meglio su internet…. senza dimenticare di leggere le opinioni degli altri consumatori, sparse qua e là sui forum di settore. Io ho fatto proprio così e in questo modo ho scoperto Eron Plus. Ho comprato la versione singola – non avevo i soldi per la serie, i risultati sono comunque visibili. Fra un mese ordinerò anche il Before e vedremo se gli effetti saranno ancora più portentosi.

  3. Se paragonato ad Eron Plus, Almea risulta essere piuttosto scarso. Fornisce risultati temporanei e il corpo vi si abitua. Lo sconsiglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*