Cerotti dimagranti „Catch me, Patch me!” Opinioni, azione, efetti! Controlla prima di acquistare!

„Catch me, Patch me!” La prima associazione che mi viene in mente dopo aver letto questo nome è la canzone “U Can not Touch This” della popolare band MC Hammer. Suppongo che tutti conoscano questo successo !!! Magari vi metto un link!

E cosa vi viene in mente? OK. Basta con queste sciocchezze. Questa non è un post sui successi degli anni ’90 ma sui cerotti dimagranti. Finora, ho pensato che questo tipo di medicazione fosse usato solo nel trattamento delle ferite superficiali – piccole abrasioni o tagli. Ad ogni modo, porto sempre dei cerotti nella mia borsa: non si sa mai quando le nostre scarpe coi tacchi spillo preferite ci faranno qualche abrasione.. 😉

Naturalmente, ho anche sentito parlare dei cerotti a effetto freddo o riscaldanti, ma mai di quelli dimagranti … L’ho scoperto per caso. Durante le lezioni di fitness ho notato che una delle praticanti aveva una chicca del genere sulla gamba. All’inizio ho pensato che fosse un cerotto contraccettivo. Ma dopo un lungo momento di riflessione, ho stabilito che era troppo grande … La mia curiosità ha vinto! Dopo aver finito l’allenamento, sono andata da Ada e ho detto a bruciapelo: ti è successo qualcosa? Da dove viene questo cerotto? Allora è venuta fuori la verità….

Da un lato, ero molto sorpresa … Ma d’altra parte, ero divertita. Ricordo quando a suo tempo nelle profumerie si potevano acquistare i leggins rassodanti e modellanti, i collant e altre meraviglie del genere. Le opinioni su tali prodotti sono univoche…..

„Nessun leggins ti aiuterà a perdere peso. Solo dieta e duro lavoro in palestra”

„Mi vien voglia di ridere ogni volta che vedo lo slogan “leggings dimagranti”. Davvero, credete in queste sciocchezze? Nessun vestito vi farà dimagrire. Potrebbero forse farlo stringendo forte il vostro corpo e basta. Funzionano esattamente come un corsetto”.

Pensi che con i cerotti “Catch me, Patch me” sarà la stessa cosa? Ho deciso di provarlo! Sfortunatamente, non potevo contare sull’opinione di Ada …Era il primo giorno soltanto che li “indossava” … E allora, all’opera!

Cerotti dimagranti

“Catch me, Patch me”, “GoSlimmer,” Hersley Slimming Patches “,” Mymi Wonder Patch”. Si scopre che sono piuttosto indietro … Tutti i prodotti sopra menzionati sono dei cerotti dimagranti! Shock! Una selezione così ampia indica che questo tipo di rimedio è molto popolare … Le promesse del produttore stanno facendo la loro parte … Ditemi voi quale donna non sogna::

  • pelle liscia e priva di cellulite
  • dimagrire senza sacrifici
  • pancia piatta
  • cosce e glutei sodi

Esattamente …. I cerotti dimagranti, indipendentemente dalla marca o dal produttore, sono pubblicizzati appunto in questo modo.

Catch me, Patch me

La composizione dei cerotti “Catch me, Patch me” mi ricorda tantissimo quella trovata in un balsamo anticellulite o rassodante – anche in uno di quelli a pochi Euro.

  • Guarana
  • Garcinia Cambogia

Fucus Vesiculosus, o detto semplicemente alghe marine

Catch me, Patch me : la mia opinione

Non volevo basarmi solo sulle opinioni pubblicate su Internet. Ho deciso di ordinare una confezione di “Catch me, Patch me”. Anche se devo confessarvi che l’ho fatto molto a malincuore !! Per 15 pezzi ho pagato 70 Euro! … Terribile !!! Il costo di un balsamo con la stessa composizione è di soli 3 euro … Ora capisco perché alcune signore pensano che dimagrire sia costoso…

Un cerotto = un giorno di trattamento

Il cerotto deve essere applicato sulla pelle asciutta e pulita e rimosso dopo 24 ore. Scegliamo una delle aree più critiche del nostro corpo: cosce, glutei, addome. È qui che si accumula più grasso. Allo stesso tempo, ricordando che l’acqua può ridurre la capacità delle sostanze attive di penetrare nella pelle. Anche fare il bagno non è tanto indicato….

Le mie impressioni

70 Euro non sono un piccolo investimento. Esattamente lo stesso importo che pagheremo per degli stivali invernali decenti, che ci serviranno per diverse stagioni, non per 15 giorni … Bene. Cosa non si fa in nome di un’idea…

Di solito applico i “Catch me, Patch me” sul mio stomaco. Anche se qualche volta ho tentato sui miei glutei . L’applicazione stessa è semplice e piacevole. Stacchiamo la pellicola, attacchiamo su una determinata parte del corpo ed è pronto … Peggio con gli effetti. Come altri consumatori, non ho riscontrato l’effetto dei cerotti “Catch me, Patch me”.

“Ragazze! Non fatevi ingannare! Questi cerotti sono una bufala! Sono uno spreco di soldi e tempo. Ho cercato di riavere i miei soldi, ma niente! Ho mandato centinaia di mail e niente! Zero risposte!”.

„Sfortunatamente, è la verità “Catch me, patch me” non funziona. Ho usato esattamente come raccomandato dal produttore ma niente effetti. È un peccato 🙁 Contavo almeno sul fatto che la mia pelle sarebbe diventata più soda”.

Anche se d’altro canto …. staccare i cerotti dà gli stessi risultati della ceretta! Quindi abbiamo la depilazione gratis! 😀

Attenzione! Aggiornamento!

Se hai a cuore una figura snella, compra African Mango. Tuttavia, se il tuo sogno è la pelle senza cellulite, investi in un balsamo rassodante e pellicola per alimenti. Adesso ti spiego perché!!!

African Mango

Ho sentito parlare delle compresse African Mango qualche tempo fa. Dissipo i vostri dubbi: queste non vengono da Aśka che usando i cerotti “Catch me, Patch me”. : D L’argomento di questo preparato appare ogni tanto nei forum che trattano la perdita di peso. Alcune ragazze lo raccomandano, altre all’opposto. Dicono che è solo una presa in giro, e se qualcuno vuole dimagrire, solo la dieta e l’esercizio fisico hanno un senso. Sono d’accordo in parte con loro … Ma come spiegare il fatto che la dieta rappresenta il 70% del successo nella perdita di peso? E per il restante 30 per cento che si fa?

Per molto tempo mi sono chiesta se comprare o no African Mango. Questa è un’altra spesa considerevole. Alla fine, ho ordinato una confezione in società con mia madre, che aveva anche qualche chilo da perdere. Ho stabilito che se dopo 15 giorni nono avessi notato una qualche differenza, avrei comprato la prossima interamente per me stessa.

Ho preso due compresse al giorno per quindici giorni. Inoltre, ho provato a mangiare sano, ma non ho fatto nessuna dieta … e le mie amate lezioni di fitness due volte a settimana per 45 minuti. 🙂 Dopo la data impostata sono salita sulla bilancia: 4 kg in meno !!! Certo mi scriverete che si tratta di acqua, avanzi di cibo. Blablablblabla. Ehh, queste donne gelose! : D Anche voi potete ottenere questo effetto! 🙂 Per dissipare i vostri dubbi scriverò che con la seconda confezione di African Mango ho perso 6 kg in 30 giorni!!

E in questo caso, non era acqua, ma grasso !!! Ne sono convinta! Ad ogni modo, ho fatto una misurazione della composizione del corpo sulla bilancia Tanita, che dà la percentuale di grasso, acqua e muscoli nel nostro corpo. Questo test può essere fatto da un dietista o semplicemente in palestra.

Grazie ad African Mango, ho raggiunto ciò per cui avevo combattuto per molto tempo! Ho perso 10 kg. 🙂 Ho ordinato le mie compresse qui: clic.

C’è ancora la questione della pellicola alimentare, che ho citato nella parte precedente del post … Voglio dirvi del trattamento del body wrapping, che potete fare da solo a casa tua! Grazie a esso vi libererete sicuramente dalla cellulite!

Body wrapping

Per effettuare il body wrapping, avrete bisogno di un rotolo di pellicola per alimenti e una crema anticellulite – io attualmente uso: Green Cream-Gel Smoothing Cellulite della ditta Tołpa e sono molto soddisfatta. Ricordo che una volta era disponibile al supermarket “Biedronka”. 🙂 Il trattamento consiste nello spalmare il cosmetico su cosce, glutei e addome, e quindi avvolgere questi luoghi con pellicola per alimenti. Così “imballate”, ci mettiamo sotto un plaid per 30-40 minuti. Dopo questo tempo, togliamo la pellicola e facciamo una doccia.

Prima di questo trattamento, vale la pena eseguire il peeling su tutto il corpo. Il mio successo è quello al caffè! Prima di tutto, è economico e in secondo luogo molto efficace. Basta versare due cucchiai di polvere di caffè con un po’ di acqua calda per ottenere una pasta densa. Quindi aggiungi un po’di cannella e un cucchiaio del tuo gel doccia preferito. Metti la miscela preparata sul corpo. Non sciacquare subito. Lascia che la caffeina agisca!

Questo è tutto per oggi. 🙂 Vi invito a commentare! Sarò felice di conoscere i vostri sistemi per una pelle liscia e contro i chili in eccesso!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*