Come prolungare il rapporto?

potenza

L’eiaculazione troppo anticipata può privare l’uomo e la sua partner della gioia del piacere che hanno dal coito. Spesso, durante i preliminari o all’inizio del rapporto l’uomo già non ha più l’erezione ed i bei momenti finiscono presto. Esiste un metodo efficace per prolungare il rapporto e riacquistare la propria potenza sessuale?

Si è rivelato che l’eiaculazione precoce è attualmente la disfunzione sessuale che si incontra più spesso, in quanto riguarda il 28 % degli uomini. In Polonia questo problema affligge un uomo su tre! La cosa importante è che qui l’eta non conta: questo problema intimo si manifesta sia tra i giovani che tra gli uomini adulti ed esperti.

Quali sono le cause dell’eiaculazione precoce?

Non vi è una causa univoca di questo problema. In gioventù l’eiaculazione precoce può spiegarsi con la tempeste ormonali, mentre in età matura tale problema  può risultare da malattie (per es. pressione alta, diabete, malattie della prostata, ipertiroidismo), masturbazione o astinenza sessuale troppo frequenti.

Come prolungare il rapporto per soddisfare la partner?

Vi sono molti metodi: si possono applicare opportuni esercizi per ritardare l’eiaculazione, si possono mettere alcuni preservativi o bere dell’alcool prima del coito, in modo da rendere il sangue meno denso  e ritardare l’erezione. Alcuni uomini cercano anche di non pensare all’eccitazione, anche se si sa che ciò è molto difficile durante il rapporto con l’amata. Alcuni altri usano delle speciali creme anestetiche o anche delle compresse per rafforzare l’erezione (per es. prese prima del rapporto pianificato).

Alcuni esercizi per ritardare l’eiaculazione

Impara a controllare il tuo corpo

Per questo esercizio hai bisogno dell’aiuto della Tua partner che, stimolandoti delicatamente, deve portarti all’erezione completa, ma prima dell’orgasmo deve rallentare il ritmo e e serrare le dita attorno al membro (circa 3 cm al di sotto del glande) e trattenerle per 10 secondi. Quando l’eccitazione sarà passata, la tua partner può riprendere a stimolarti. Ripetete l’esercizio alcune volte.

Tecnica delle tre dita

La tecnica della pressione del perineo richiede alla tua partner prontezza di riflessi ed abilità: volendo ritardare l’eiaculazione imminente, occorre premere con tre dita il punto collocato al centro del perineo (tra i testicoli e l’ano) ed attendere che l’eccitazione scompaia.

Coito interrotto

In questo caso occorre sapere, in quale momento interrompere il coito. Immediatamente prima dell’orgasmo devi interrompere il rapporto e stimolare la partner. Quando l’eccitazione sarà passata potrete ricominciare il coito. Grazie a ciò il rapporto può arrivare a durare il doppio!

Ritardo dell’eiaculazione per via farmacologica

Ricorda che l’uso dei farmaci dovrebbe essere l’ultima risorsa: ad essi si ricorre quando non c’è altra soluzione. Contro l’impotenza è decisamente meglio iniziare dai preparati naturali a base di erbe e con una composizione non nociva per la salute.

Problemi con erezione? – Clicca qui!