Probiotico Yovis – è efficace?

L’equilibrio della microflora intestinale ha un’influenza fondamentale sulla qualità della vita. Gonfiori alternati a stitichezza o diarrea possono effettivamente metterci KO ed escluderci dalle attività quotidiane. Come prendercene cura? Ci sono moltissimi modi. Ad iniziare dal maggior consumo di latticini fermentati, per finire con l’uso di probiotici. I batteri di acido lattico in essi contenuti, sono oggetto di sempre maggior interesse sia da parte dei consumatori che degli studiosi. E vengono associati sempre più agli effetti benefici sul corpo umano.

Effetti dei probiotici

  • maggiore immunità dell’organismo
  • miglior digestione
  •  riduzione dell’incidenza dei tumori all’apparato digerente
  •  livello corretto di colesterolo
  •  riduzione dell’incidenza di dermatite atopica
  •  attenuazione della IBS e di altre malattie dell’apparato digerente
  • produzione di vitamine A, B1, B2, B3, B5, B6, B12, D, K
  • neutralizzazione delle tossine
  •  corretto processo di assorbimento delle sostanze nutritive contenute negli alimenti
  • eliminazione degli agenti patogeni e dei microrganismi

Come riconoscere un buon probiotico?

Come vedi, l’elenco dei benefici dell’uso dei probiotici è davvero impressionante. Non c’è da stupirsi che la gente li compri dopo esserne venuta a conoscenza. Nel fervore di tutti questi vantaggi, ci dimentichiamo del buon senso e mettiamo nel cestino il primo prodotto che capita a tiro, sperando che ci aiuti a prenderci cura del nostro intestino. La prima regola è: scegliamo un probiotico dagli effetti comprovati! Non tutti i ceppi di batteri sono stati testati e quindi non tutti sono efficaci. Pensi che tutti quelli contenuti nel preparato Yovis soddisfino tutte le norme? Verifichiamolo!

Yovis – azione

È un preparato basato su fibre vegetali naturali e batteri intestinali benefici, utilizzato per migliorare le funzioni dell’apparato digerente.

  • Regola le funzioni intestinali
  • Elimina la sensazione di pienezza nello stomaco
  • Libera da gonfiori, stitichezza, diarrea e altri fastidiosi dolori addominali
  • Migliora la digestione

Yovis – composizione

Il preparato contiene due ceppi di batteri intestinali benefici e la fibra menzionata.

  • Bifidobacterium Lactis – ceppo di batteri in grado di produrre acido lattico. Rigenera la mucosa del sistema gastrico, agisce contro la diarrea, ha effetti benefici sulla peristalsi intestinale e protegge dagli effetti dannosi degli agenti patogeni.
  • Frutto oligosaccaridi – sono carboidrati con effetti prebiotici dimostrati. Rinforzano l’immunità dell’organismo e migliorano la digestione. Stimolano la riproduzione di batteri intestinali radioattivi, frenando contemporaneamente l’attività di agenti cancerogeni responsabili tra gli altri dello sviluppo di diversi tumori.
  • Fibra – in altre parole, la fibra alimentare è un complesso di sostanze delle pareti cellulari, che non vengono digerite e assorbite nel tratto digestivo umano. Un’importante caratteristica fisica della fibra è la capacità di gonfiarsi per effetto dell’acqua, il che stimola l’intestino a lavorare, facilitando l’escrezione dei prodotti metabolici.

Yovis – prezzo, dove acquistare?

Il probiotico Yovis è disponibile in farmacia. Il prezzo dipende dalla forma scelta. Bustine e granulati da sciogliere in acqua sono più economici rispetto alle pillole. Per i primi dobbiamo sborsare intorno ai 7 Euro, per le seconde due volte tanto – 12.75 Euro.

Yovis – come applicarlo?

Così come il prezzo, il metodo di applicazione dipende in quale forma decidiamo di acquistare il probiotico Yovis.

  • Bustine – sciogliere il contenuto della bustina in una piccola quantità d’acqua o latte, bere subito dopo la preparazione.
  • Pillole – si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno, preferibilmente durante o immediatamente dopo i pasti.

Yovis – vale la pena comprarlo?

!Yovis è un probiotico certamente interessante. Ha una buona composizione, anche se non la migliore. I pdella concorrenza hanno decisamente molto di più da offrire. Uno fra questi è ad es. Probiox Plus, il quale presenta non solo una maggior percentuale di principio attivo, ma è anche decisamente più potente. Si prende cura dell’intestino, accelerando allo stesso tempo il processo dimagrante!

Probiox Plus – composizione

  • I batteri probiotici LactoSpore – hanno la capacità di sopravvivere alle condizioni ambientali più estreme. Ecco perché trovano il favore di chi vuole esclusivamente migliorare la condizione dell’intestino, così come anche di chi soffre di ileo paralitico o altre patologie intestinali. Combattono gli agenti patogeni dannosi, rinforzano l’immunità dell’organismo, riducono i disagi digestivi – gonfiori, gas, diarrea, reflusso gastroesofageo
  • Fibra prebiotica – riempie perfettamente lo stomaco e ci fa sentire più sazi. Abbiamo meno voglia di consumare dolci e snack salati, ossia il nemico numero uno quando si è a dieta. Si prende anche cura del corretto livello di pH intestinale.
  • Garicinia Cambogia – accelera il processo di perdita di peso. Grazie all’alta concentrazione di acido idrossicitrico è in grado di raggiungere gli strati cutanei più profondi e bruciare grassi a livello cellulare.
  • Tè verde – si caratterizza per l’alto contenuto di antiossidanti, i quali proteggono il nostro corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Purifica l’organismo dalle tossine, ringiovanisce e fornisce energie vitali.
  • Fico d’India – regola il livello di zuccheri nel sangue, prevenendo gli attacchi di fame.
  • Papaia – ha effetti salutari sul nostro sistema immunitario. Ha proprietà antibatteriche e antimicotiche.
  • Pepe nero – fornisce energia e aumenta l’efficienza dell’organismo, il che si traduce in allenamenti più performanti e più calorie bruciate.
  • Cromo – è coinvolto nel metabolismo dei macronutrienti. Fa sì che micro e macronutrienti contenutti negli alimenti si trasformino in energia e non vengano immagazzinati invece sotto forma di grassi!

Probiox Plus – efficacia prima di tutto

A garantire l’efficacia del probiotico Probiox Plus non è solo la composizione, ma anche le opinioni di chi ha avuto l’occasione di provarlo in prima persona.
„Prima di imbattermi in Probiox Plus ho provato diversi probiotici venduti in farmacia. Alcuni sono stati davvero problematici, non lo nascondo. Un esempio? Obbligo di conservazione in frigorifero, con conseguente impossibilità di averli con me in viaggio. Anche dal punto di vista dei risultati lasciavano molto a desiderare, soprattutto per la temporaneità degli effetti. Il corpo faceva presto ad abituarsi, smettendo di reagire ai batteri contenutivi. Con Probiox Plus è andata diversamente. Lo utilizzo da due mesi e ogni giorno vedo nuovi risultati. Il mio intestino lavora alla perfezione e il peso cala alla velocità della luce. Sono già dimagrita di 12 kg!!! La mia pelle splende e i miei capelli sono morbidi ed elastici. Finalmente ho smesso di perderli! Probiox Plus è il rimedio ai malanni del XXI secolo. Lo consiglio vivamente!”

Anna, 40 anni

Probiox Plus – dove acquistare?

Probiox Plus è un preparato relativamente nuovo, che muove i primi passi sul nostro mercato. Attualmente è disponibile solo attraverso il sito ufficiale della casa produttrice: clicca qui. Credo comunque che lo troveremo presto anche in farmacia. È solo questione di tempo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*