Slim4vit – pillole dimagranti

Slim4vit è uno dei trattamenti più di successo, che da un po ‘di tempo a questa parte fa furore anche nel nostro Paese. È efficace? Vieni in azione? Vale la pena comprarlo? Verifichiamolo!

 

Slim4vit – effetti

Di certo interesserà chi è una dieta. È la risposta ai problemi più comuni legati alla perdita di peso:

  • ridurre l’appetito
  • accelera il metabolismo
  • eliminare i grassi in eccesso impedendo che si accumulino di nuovi

Slim4vit – composizione

La composizione del preparato Slim4vit si basa solo su estratti naturali vegetali, sicuri al 100% per il nostro organismo. Sono sicura che conosci già la maggior parte di loro.

  • Garcinia Cambogia
  • Ascophyllum nodosum
  • Semi di guaranà
  • Estratto di palma Acai
  • Tè verde

Non so te, ha per me l’Ascophyllum nodosum è una novità assoluta. Ho deciso di informarmi in merito alle proprietà e sugli effetti, cercando di capire meglio se faccia dimagrire davvero!

Ascophyllum nodosum

Non è altro che l’ascofillo nodoso, ossia un’alga che vive nelle acque dell’Atlantico. È una fonte naturale di iodio, elemento fondamentale degli ormoni della tiroide, i quali prendono parte alla regolazione dei processi metabolici dell’organismo. Ecco perché molto spesso le persone che soffrono di carenza di questo elemento, non riescono a dimagrire. C’è tuttavia un piccolo problema. Lo iodio andrebbe assunto sotto lo stretto controllo di un medico!

Slim4vit – effetti di applicazione

Il produttore sostiene come la regolare assunzione di Slim4vit garantisca la perdita di circa 7 kg in due settimane. Questa dichiarazione va però presa con la giusta distanza. I risultati dipendono infatti dalla predisposizione individuale del singolo organismo. Le persone con un sovrappeso elevato dimagriscono solitamente più in fretta di chi vuol perdere solo 2-3 chili.

Slim4vit – prezzo, dove acquistare?

L’acquisto delle pillole può essere effettuato tramite il sito ufficiale del produttore. Il prezzo standard è di 98 Euro. È una quota non indifferente per la realtà del mercato italiano. Per fortuna ci sono spesso diverse promozioni, che permettono di acquistare Slim4vit a metà prezzo.

Slim4vit – vale la pena acquistarlo?

Slim4vit è un prodotto interessante. La composizione naturale attira l’attenzione, nonostante la presenza dello iodio sia motivo di preoccupazione. Questo elemento andrebbe somministrato infatti solo ed esclusivamente sotto l’occhio attento di un medico! Pertanto il trattamento a base di Slim4vit andrebbe preceduto da una visita in ambulatorio, il che complica leggermente la situazione. In teoria compriamo le pillole senza ricetta, mentre in pratica siamo costretti a stare in fila dal medico. E a mio parere nel caso di Slim4vit, è assolutamente necessario! Nel nostro Paese, un abitante su cinque soffre di problemi alla tiroide! Mah! Molti di noi li ignorano! Purtroppo però, se non tenuta sotto controllo, la tiroide può far peggiorare gradualmente il nostro stato di salute e la qualità della nostra vita. Se da qualche tempo hai problemi di concentrazione, perdi moltissimi capelli e la tua pelle è molto secca – prenota una visita da un endocrinologo e controlla che vada tutto bene.

Slim4vit – alternativa

Slim4vit non è l’unico supplemento presente sul mercato. Ce ne sono in verità migliaia, se non di più. Alcuni funzionano peggio, altri meglio. Di seguito trovate una lista di quelli più efficaci. Grazie ad essi, potrai dimagrire e migliorare la condizione generale del tuo corpo. E cosa ancor più importante – di sicuro non ti nuoceranno!

1. African Mango

African Mango è un supplemento alimentare dimagrante a base di un unico ingrediente, che grazie alla sua azione sbaraglia letteralmente la concorrenza. Tutto merito dell’estratto di semi di Irvingia Gabonensis, contenuti nel frutto del mango. Il loro impatto sul processo dimagrante è inestimabile. Ho come l’impressione che influenzi tutti i suoi aspetti:

  • permettono di bruciare grassi più rapidamente
  • riducono l’appetito
  • frenano la voglia di “mangiucchiare” fuori pasto
  • riducono la visibilità della cellulite
  • migliorano le funzioni intestinali, eliminando gonfiori e stitichezza

A sua volta, l’alto contenuto di antiossidanti fornisce un certo tipo di protezione contro gli effetti dannosi di fattori esterni, inclusi i radicali liberi, che aumentano il rischio di cancro.

Le pillole African Mango funzionano con effetto immediato. Già dopo l’assunzione della prima pillola, sentirete la differenza in termini di riduzione dell’appetito. Dopo una settimana invece potrete notare la prima perdita di peso – di minimo 2 chilogrammi!

 

2. Silvets

Silvets é il fratello gemello di Slim4vit. Tuttavia, non monozigotico. 😉 Ha una miglior composizione – senza la presenza di iodio. Vi troviamo all’interno solo ed esclusivamente estratti naturali di origine vegetale che si caratterizzano per l’elevata efficacia e la sicurezza d’applicazione! È da escludersi dunque qualunque tipo di effetto collaterale!

  • Bacche di acai – accelerano il metabolismo e forniscono energia
  • Tè verde – purifica l’organismo dalle tossine
  • Guaranà – fornisce energia
  • Pepe cayenne – aumenta il metabolismo a riposo
  • L-carnitina – aumenta l’efficienza in fase di allenamento, accelera la rigenerazione muscolare
  • Piperina – accelera il processo di termogenesi, grazie al quale siamo in grado di sbarazzarci più rapidamente dei grassi superflui.

È proprio grazie a loro che Silvets deve il proprio soprannome di “vigilante dietetico”. Grazie a Silvets non solo potremo dire addio ai chili di troppo, ma eviteremo il classico effetto yo-yo!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*