Tradamix è uno dei tanti integratori alimentari per uomini, disponibili senza prescrizione. Ho pagato circa 60 euro per una confezione di 30 pastiglie; un prezzo abbastanza alto, ma rispetto al funzionamento e all’efficacia secondo il produttore, è davvero basso. Il produttore afferma, che il funzionamento di Tradamix è stato testato da più di 500 uomini, che confeermano l’efficienza del prodotto. Tradamix deve la sua efficacia alla formula dalla composizione di 3 sostanze attive:
- Tribulus Terrestris
- L’alga Ecklonia Bicyclis
- Biovis
In più, il produttore sottolinea, che è un integratore, non un farmaco, quindi si deve aspettare un pochino per gli effetti. Circa 10% di persone che usano Tradamix, notano gli effetti dopo 8 settimane. Si raccomanda l’assunzione di una pastiglia al giorno ogni 12-24 ore.
Tradamix – la mia opinione
A dire il vero, mi spaventava il fatto che avrei dovuto aspettare due mesi per ottenere dei risultati! Ma dall’altra parte, ho problemi di erezione e due mesi qua o là non mi facevano una grande differenza… Soprattutto perché mia moglie lavora come insegnante e sta per cominciare le vacanze che durano due mesi e starà fuori casa. Quando tornerà sarà sorpresa vedendo quello che succederà nella camera da letto. Almeno spero. Durante la cura mi sentivo bene, non avevo nessun effetto collaterale. Mi disturbava solo prendere le pastiglie con l’orologio in mano, dovendole assumere ad un certo orario. Molte volte dovevo svegliarmi durante la notte per prendere la pastiglia all’orario giusto! A volte capitava anche dimenticarmi di prenderla per via dell’orario. Sono andato da mia moglie per il weekend, ma non è successo nulla, uno schifo. La mia Anna faceva ovviamente finta di nulla, che niente era successo, ma la sua faccia non la dimenticheerò per tutta la mia vita. Sono tornato a casa deluso… Ho aperto una bottigli di liquore e ho cominciato a chiedermi perché non funzionavano. Sicuramente per il mio assumerle irregolarmente… Magari per il mio stile di vita? A dire il vero la mia dieta è sana e bilanciata, faccio sport, ma una volta ogni tanto succede un’irregolarità. E dato che dalla partenza di mia moglie non mangio mai a casa, ho deciso di cambiarlo, e Tradamix pure. Volevo cambiarlo in qualcosa di meglio, meno pesante nell’uso e anche senza prescrizione.
Ho comprato Eron Plus
Un prodotto a doppia azione per combattere con i problemi di erezione. Perché lui? Prima di tutto, perché gli effetti si possono notare già dopo due settimane di integrazione. Poi, Eron Plus non solo cura, ma previene i problemi di erezione! La cura si basa sul funzionamento di due prodotti. Il primo – Eron Plus – lo prendiamo ad un orario qualsiasi della giornata. Il secondo – Eron Plus Before – da prendere mezz’ora prima del rapporto. So, che anche in questo caso il tempo è importante, ma sapete com’è. Quando si inizia, so quando ho voglia e quando no. Invece se inizia la partner, si può sempre prolungare i preliminari. Sarà sicuramente soddisfatta. Dopo un mese era a rrivato il momento del test. Mia moglie è tornata dalla vacanza e io ero pieno di speranze per un sesso migliore. E’ finita sulla speranza?
Certo che no! Grazie alle pastiglie Eron Plus il sesso non poteva essere migliore! Senza l’eiaculazione precoce e con un’erezione più forte e lunga. Mia moglie ha deciso, che era molto felice e che doveva partire più spesso, ma non ce ne sarà bisogno adesso. Da quando assumo Eron Plus, posso fare sesso ogni giorno.