Gomma da masticare Turbo – il sapore dell’infanzia.
Turbo Max Blue – il sapore della mascolinità?
Nonostante i nomi di entrambi i prodotti abbiano in comune il prefisso “turbo”, la loro applicazione è decisamente diversa… ricorriamo al primo per una semplice questione di piacere, al secondo per necessità. La necessità di ingrandire il proprio pene!
Il membro maschile è da sempre oggetto di molte controversie. Il confronto costante dei propri attributi genitali con quelli altrui è un elemento tipico della vita maschile. Nonostante in età adulta ci preoccupiamo più di confrontare i nostri guadagni ed il chilometraggio dell’auto, da qualche parte nei nostri pensieri ci chiediamo: ma lui ce l’ha più grande del mio?
Appena abbiamo l’occasione di sbirciare i genitali di altri uomini sotto la doccia o al lago, lo facciamo. Diamo un’occhiata furtiva sperando di non essere colti sul fatto. La domanda sorge spontanea: perché? Siamo convinti che più lo hai grosso più sei bravo a letto! Del resto non senza motivo! La cultura contemporanea promuove il modello del “membro gigante”! Oltre il 70% delle donne sostiene che le dimensioni contano eccome! A loro volta, i farmacisti fanno un ulteriore passo avanti, sostenendo che le dimensioni del pene possono essere modificate! Senza ricorrere ad interventi chirurgici costosi e pericolosi! Sul mercato troviamo moltissimi preparati per allungare il pene. Sebbene il più controverso in assoluto sia il già menzionato Turbo Max Blue. Il motivo? Ad attirare l’attenzione è la sua forma d’applicazione.
Turbo Max Blue
Turbo Max Blue è un preparato che si presenta sotto forma di cerotti, creati per quegli uomini che non sono soddisfatti in pieno delle proprie “dimensioni”. È tuttavia adatto anche per chi ha problemi d’impotenza. Turbo Max Blue garantisce infatti:
- aumento della libido
- miglioramento dell’efficienza sessuale (inclusa l’eliminazione del problema dell’eiaculazione precoce).
Turbo Max Blue – composizione
La formula del preparato Turbo Max Blue si basa su estratti vegetali completamente naturali. Vi troviamo:
- guaranà
- ginseng
- zenzero
- ginkgo biloba
- sabal minor
Turbo Max Blue – come applicarlo?
L’uso di Turbo Max Blue è banale. Contrariamente alle apparenze, i cerotti non vanno applicati direttamente sul pene, bensì su una qualunque parte del corpo – purché priva di peluria. Occorre inoltre ricordarsi di cambiare il cerotto quotidianamente. Le sostanze attive contenute in Turbo Max Blue perdono infatti la propria efficacia dopo 24 ore.
Turbo Max Blue – dove comprarlo e quanto costa?
Il prodotto è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale del produttore.
- Prezzo normale – 160 Euro
- Prezzo promozionale – 79 Euro
In una confezione Turbo Max Blue si trovano 30 cerotti, sufficienti per un trattamento mensile.
Turbo Max Blue – vale la pena acquistarlo?
Contrariamente alle apparenze, l’applicazione di Turbo Max Blue non è poi così semplice come possa sembrare.
- Per prima cosa, occorre per forza depilarsi.
- In secondo luogo, i cerotti possono staccarsi o spostarsi a causa del sudore, a contatto con l’acqua o facendo uso di cosmetici, il che influenza drasticamente l’efficacia.
- In terzo luogo, i cerotti Turbo Max Blue possono attirare un po’ troppo l’attenzione del gentil sesso – il loro aspetto non ricorda infatti i semplici cerotti venduti in farmacia.
A sollevare ulteriori dubbi è anche l’assorbimento degli ingredienti in esso contenuti. In teoria dovrebbero entrare direttamente in circolazione nel sangue. In pratica? Può esprimersi in merito solo chi lo ha provato. Non mancano gli impavidi. Su internet i commenti si sprecano! Purtroppo sono in maggior parte negativi.
Riassumendo: vale la pena acquistare Turbo Max Blue? Decisamente no. Mancanza di risultati evidenti, difficoltà di utilizzo… Le pillole sono decisamente un’alternativa migliore.
Pillole per ingrandire il pene
Le pillole agiscono direttamente sulla fonte del problema – i corpi cavernosi del pene. Li allargano e li ingrandiscono, modificando contemporaneamente le dimensioni del membro. Nonostante ciò, non tutte le pillole sono efficaci. Degne di nota sono solo alcune. A godere di ottime opinioni sono ad es. le capsule Member XXL. Gli utenti le apprezzano per:
- rapidità d’azione
- facilità di applicazione
- durata degli effetti
Grazie ad esse, siamo in grado di influenzare in modo significativo le dimensioni del nostro membro – ispessimento e allungamento dell’ordine di 9 cm! I primi risultati sono visibili ad occhio nudo dopo appena 3 settimane di trattamento!
Cosa contribuisce a rendere Member XXL così efficace?
Composizione differenziata – è questa la chiave del successo di Member XXL in termini di efficacia. Vi troviamo infatti solo ed esclusivamente ingredienti naturali, di origine certificata!
- ginseng coreano
- schisandra cinese
- zafferano
- pepe nero
Anche la facilità d’uso di Member XXL è degna di nota. Basta ricordarsi di assumere due pillole al giorno – nessuno deve sapere che sono pillole per ingrandire il pene! 😉
Member XXL – dove comprarlo?
Il fatto tu stia leggendo questo articolo, sta ad indicare che per te internet non ha segreti – fantastico! L’acquisto di Member XXL non costituirà per te alcun problema. Entri qui, clicchi su Ordina ed è fatta 🙂 Riceverai il pacco nel giro di 24 ore e potrai “godere” nel vero senso della parola fino alla fine dei tuoi giorni. Sì, sì, è proprio così!
Member XXL non è solo ingrandimento, ma anche maggior soddisfazione sessuale!