La gente si arricchisce allenandosi e lavorando sodo. Parafrasandolo, questo modo di dire si adatta perfettamente al mondo dello sport. Stanchezza, sudore, dolore e lacrime sono sentimenti con cui qualunque atleta si è dovuto prima o poi misurare nel corso della propria carriera. In molti ne farebbero volentieri a meno, da qui l’utilizzo di composti di vario genere, sotto forma di supplementi alimentari. Alcuni sono completamente sicuri per il nostro organismo, altri – tutt’altro! Possono determinare moltissimi effetti collaterali. Nella lista nera troviamo fra gli altri Winstrol.
Winstrol
Chiunque si sia mai accostato al mondo del culturismo, si è di certo imbattuto nel termine Winstrol o anche Stanozolol – questo perché è una delle sostanze dopanti più conosciute ed utilizzate dagli sportivi, nonostante sia illegale. Non stiamo parlando solo del body building e del mondo del fitness in generale, ma anche dell’atletica e del nuoto. Uno degli atleti più famosi di tutti i tempi, Ben Johnson, facevo proprio uso di questo preparato allenandosi per battere il record sulla pedana. Da dove deriva tutto questo interesse per questo composto?
Winstrol – caratteristiche
Winstrol è in realtà un derivato del DHT con due piccole modifiche, che hanno contribuito di fatto ad integrarlo nella lista delle sostanze dopanti. Nella posizione 17 alfa si trova il gruppo metilico e in più l’anello A è diventato un gruppo pirazolico. Riflettendosi così sull’effetto anabolizzante della sostanza. Provoca cambiamenti chimici nei muscoli, influenza la velocità del flusso dei macronutrienti attraverso le membrane delle cellule muscolari, contribuisce ad aumentare la sintesi proteica. L’effetto di tutto ciò è un incremento della massa muscolare pura e della forza. Grazie a Winstrol siamo in grado di ottenere l’effetto dei cosiddetti muscoli duri/asciutti. È acquistabile sotto forma di pillole o fiale con cui fare le iniezioni. Secondo il foglio illustrativo, il dosaggio non dovrebbe superare i 50 mg, mentre il periodo massimo di applicazione è di 6 settimane! Occorre osservare costantemente la reazione dell’organismo. Winstrol, così come gli altri steroidi, influenzano pesantemente il sistema circolatorio e ormonale, ecco perché occorre stare attenti e tenere in considerazione il manifestarsi di effetti collaterali, quali ad es.:
- eccessiva perdita di capelli
- seborrea
- acne
- forti mal di testa
- insonnia
- gonfiore delle mani/piedi
A causa dell’alta dannosità del preparato e allo stesso tempo delle eccessive aspettative dei consumatori, è stato introdotto sul mercato il suo equivalente sicuro – Winidrol. Se vuoi sapere se sia efficace quanto l’originale, leggi fino in fondo l’articolo!
Winidrol
È l’alternativa legale al preparato Winstrol. Si caratterizza per la composizione naturale e per l’azione sicura. È nato grazie all’iniziativa del consorzio Crazy Bulk, una delle ditte più di successo sul mercato. La sua formula si basa su tre elementi:
- forza
- resistenza
- struttura corporea
Winidrol – effetti
Così come ho già avuto modo di ricordare, Winidrol funziona secondo lo stesso principio di Winstrol. Secondo le informazioni contenute sul sito ufficiale del produttore:
- permette di costruire massa muscolare pura
- accelera il processo con cui il corpo brucia il grasso superfluo
- aumenta la resistenza dell’organismo
- fornisce forza
- rafforza la densità ossea
- rimuove l’acqua in eccesso dal corpo
Riassumendo: aiuta ad ottenere i massimi risultati col minimo sforzo.
Winidrol – composizione
Non so voi, ma io ero molto curioso di sapere cosa contenessero le pillole Winidrol. Tutto per colpa delle promesse del produttore sopracitate, che garantiscono risultati davvero spettacolari senza influire sulla salute. È di fatto il sogno di tutti gli sportivi: il doping legale!
- L-carnitina – la sua carenza può contribuire ad un calo significativo della forza, che ovviamente influenzerà significativamente la qualità dei nostri allenamenti. Costituisce la principale fonte di energia per i muscoli. Vale dunque la pena mantenerne il livello ai valori ottimali. Cosa molto importante, supporta il processo con cui il corpo brucia il grasso in eccesso e permette così di costruire massa muscolare pura
- Wild yam root – è una sostanza dalle proprietà salutari superiori alla media. Contiene diosgenina ad alta concentrazione, ecco perché può essere utilizzato per la produzione di ormoni sintetici – tra cui il testosterone, responsabile dello sviluppo della muscolatura. È anche un ottimo stimolatore della libido.
- Proteina della colina – svolge un ruolo fondamentale all’interno del corpo umano. Prende parte al metabolismo di proteine, carboidrati e grassi, ossia i macronutrienti necessari per costruire massa muscolare.
Winidrol – prezzo, dove acquistare?
Contrariamente all’originale, per acquistare il suo prodotto sostitutivo non dobbiamo rivolgerci al mercato nero. Basta scrivere la parola chiave Winidrol sul campo di ricerca del browser. In cambio otteniamo un’intera lista di pagine dove il preparato è in vendita. Il prezzo è a portata di mano – 60 Euro per una confezione. Così come anche il metodo di applicazione: 1 pillola per tre volte al giorno – meglio se prima dei pasti! Per ottenere i migliori risultati si consiglia come minimo un trattamento di 60 giorni!
Winidrol – opinioni, effetti collaterali
Sebbene Winidrol sia un composto sicuro al 100% e non provochi effetti collaterali, la sua azione lascia molto a desiderare. In pratica è molto lontano dal preparato Winstrol. I consumatori lamentano risultati irrilevanti, inadeguati alla durata della cura e ai costi.
„Che dire… la verità è che Winidrol non ha niente a che vedere col prodotto originale per la massa Winstrol. Forse solo il nome, che è ingannevolmente simile. Visto che gli effetti… L’azione è completamente diversa! D’accordo, Winidrol provoca effetti collaterali ma fa il suo lavoro come si deve. Mentre Winstrol..Hm…è come toccare il fondo! Pur seguendo alla lettera le raccomandazioni del produttore, non ho notato alcun effetto. Ho perso tempo e denaro – è così che posso riassumere la mia esperienza con queste pillole. Non le consiglio. Tenendo anche conto del fatto che sul mercato siano disponibili molti altri prodotti, più economici ed affidabili!”
Igor
Prodotti più economici ed affidabili? È molto probabile che l’autore del suddetto commento avesse in mente Mass Extreme – un anabolizzante naturale, la cui efficacia viene confermata dal 98% degli uomini!
Mass Extreme
É un metodo efficace e allo stesso tempo naturale per aumentare la massa muscolare. Rompe tutti gli schemi esistenti e i luoghi comuni:
- la costruzione della massa è un processo
- senza allenamenti regolari e il diet-box non otterrai la figura desiderata
- solo gli steroidi sono in grado di fornire risultati soddisfacenti
Mass Extreme fornisce ai tuoi muscoli il carburante migliore, grazie al quale riuscirai ad ottenere la forma dei tuoi sogni! Cosa importantissima – Mass Extreme porta a dei risultati immediati! Addirittura già dopo il primo giorno di trattamento! I consumatori osservano un aumento di forza fuori dal comune, che si riflette direttamente sulla qualità degli allenamenti.
- aumenta il numero di ripetizioni della data serie
- otteniamo agilità ed efficienza
- solleviamo carichi sempre maggiori
Mass Extreme – composizione
Mass Extreme è una formula unica. Non copia schemi già pronti. L’acido fosfatidico e la 5-Deossiadenosilcobalamina sono solo il preambolo a ciò che vi troviamo all’interno. Il tutto nell’ottica della massima qualità e della piena soddisfazione del cliente. Test di laboratorio indipendenti hanno dimostrato come Mass Extreme si caratterizzi per l’alta capacità di assorbimento. Contrariamente ai gainer e agli integratori proteici, che “stagnano” a lungo nello stomaco e nell’intestino, Mass Extreme funziona già dopo 5 minuti dall’ingerimento!
Mass Extreme – opinioni
Così come ho già accennato in precedenza, gli effetti di Mass Extreme vengono confermati dal 98% dei consumatori, i quali condividono pubblicamente più che volentieri le proprie esperienze col preparato.
„Ragazzi! Mass Extreme è la scelta più giusta per la massa. Ho avuto modo di testare moltissimi preparati e solo Mass Extreme ha soddisfatto appieno le mie esigenze. Funziona in maniera completamente diversa dai gainer. Non provoca sonnolenza, mal di pancia o mal di stomaco. Trasforma il grasso in muscoli e non viceversa! Il corpo si trasforma di giorno in giorno! Non ci sono fasi di stallo!!!”.
Nicola
Conclusioni
La supplementazione costituisce una parte fondamentale nel processo di costruzione della massa muscolare. Senza di essa non siamo in grado di ottenere risultati soddisfacenti, perlomeno non nel breve periodo. Applicata intelligentemente può fare davvero miracoli. Se vuoi integrarla al tuo piano, devi ricordare una cosa: sicurezza innanzitutto! Scegli solo ed esclusivamente preparati sicuri – quali ad es.Mass Extreme. Non te ne pentirai!