Bustural, crema per ingrandire il seno. Il mio parere!

Sapete qual è il più grande incubo delle donne dimagranti? I seni! Sfortunatamente, è così, che durante la perdita di peso insieme al grasso in eccesso, ci liberiamo anche del seno, che diventa flaccido e poco attraente … E infine, il seno è uno degli attributi più importanti del corpo femminile !! Ogni donna vorrebbe essere soda e bella. Tuttavia, non tutti abbiamo abbastanza determinazione per fare flessioni ogni giorno (a quanto pare modellano il busto meravigliosamente). Fortunatamente, i produttori di cosmetici per modellare il seno ci aiutano. Offrono creme, scrub, balsami …. E tutto pensando al nostro seno.Uno di questi preparati è Bustural – una crema per 976l’ingrandimento del seno.

Bustural – azione

  • Bustural è una crema per l’ingrandimento del seno che deve la sua efficacia a tre sostanze:
  • olio essenziale di arancio, che stimola la produzione di collagene e rafforza la pelle
  • olio essenziale di vinaccioli, che ha proprietà antiossidanti e rigeneranti-idratanti
  • sarsasapogenina, che aumenta le dimensioni del seno femminile

Il produttore della crema Bustural sostiene che grazie ad essa aumenteremo le dimensioni del seno di due taglie!
E non è tutto! I seni diventeranno più rotondi, sodi e sollevati. E tutto questo in due settimane! Pagheremo 33 Euro per una confezione di Bustural. Penso che per tali effetti, è piuttosto un buon prezzo. Non appena il corriere ha portato il pacco, sono passata immediatamente a fare i test!

Bustural – il mio parere

Ho usato la crema tutti i giorni, mattina e sera. Anche se l’applicazione del mattino era davvero fastidiosa. La crema Bustural ha una consistenza abbastanza grassa e viene assorbita molto lentamente … Quindi ho dovuto alzarmi 20 minuti prima per spalmarmi i seni e aspettare che si assorbisse … Altrimenti avrei avuto una camicetta tutta impiastricciata. Per quanto riguarda l’odore, mi è piaciuto molto. È fresco e così energico – l’olio essenziale d’arancia fa il suo lavoro. Naturalmente, ho applicato la crema secondo le istruzioni del produttore, cioè così:

Ho notato i primi risultati dopo due settimane. Il seno è diventato più sodo e liscio … E qui è finita … Purtroppo, non ho notato il miglioramento del contorno del seno, per non parlare della loro altezza. 🙁
E un altro aspetto negativo. La confezione da 75 ml è sufficiente per due settimane di trattamento !!
Anche l’idratazione e il rassodamento mensile del busto ci costano 65 Euro !!! Penso che tali effetti non valgano un tale prezzo… Prima, ho usato diversi preparati dalla profumeria. Nessuno di loro è costato più di 4 Euro!
E i risultati erano gli stessi. Ancora meglio, perché la crema si assorbiva più velocemente! Certamente non tornerò all’uso del cosmetico Bustural. Una perdita di tempo e, soprattutto, di soldi !!! A quanto pare, spalmarsi il seno non
è abbastanza … Si deve fare un trattamento complessivo per la pelle del seno.

ProBreast Plus – la mia soluzione per un bel seno

985Nel mio caso, sono state le compresse e la crema del set ProBreast Plus. Le compresse ProBreast Plus contengono ingredienti che aumentano la produzione di estrogeni, gli ormoni responsabili della crescita del seno. Trigonella, finocchio, estratto di luppolo, l-tirosina, cumino, isoflavoni di soia, vitamina E e vitamina B6. Puoi leggere di più su essi qui, cioè sul sito ufficiale del produttore. La crema ProBreast Plus ha una composizione altrettanto degna di rispetto. Contiene, tra l’altro, olio di mandorle dolci, che non solo idrata e rassoda il seno, ma ha anche un buon profumo. Ho usato regolarmente il set ProBreast Plus per un mese. I primi risultati sono apparsi immediatamente: in pratica il giorno dopo l’inizio del trattamento. La pelle del seno è diventata liscia e idratata. E dopo un mese la taglia del mio seno è aumentata di una misura! Da una piccola 65 A alla B !!! Sono molto soddisfatta degli effetti del trattamento ProBreast Plus. Onestamente, non mi aspettavo che apparissero così presto !!! Ancora non sei convinta ? Dai un’occhiata al motivo per cui dovresti scegliere di acquistare ProBreast Plus. All’inizio, una foto del mio seno “prima e dopo”.

984

Ora passiamo agli argomenti:

  • ProBreast Plus funziona in modo complessivo: si prende cura dei nostri seni dall’interno e dall’esterno
  • ProBreast Plus può essere acquistato senza uscire di casa. Basta cliccare qui ed è pronto. Non so voi, ma non mi piace andare in farmacia. Prima di tutto, spendo troppi soldi – tutti quei cosmetici mi tentano con una bella confezione e il profumo … non posso resistergli.
  • Un buon prodotto non deve fare pubblicità. Hai visto la pubblicità di ProBreast Plus in TV? Perché io no! E molto bene! Preparati efficaci non devono essere reclamizzati dappertutto. Si difendono da soli.
  • Le compresse ProBreast Plus contengono vitamina E, che è chiamata la vitamina della giovinezza. Si prenderanno cura non solo dell’aspetto del nostro seno, ma miglioreranno anche le condizioni della nostra pelle. Diventerà più soda e tesa e le rughe saranno meno visibili!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*