Devit forte : opinioni, esperienze, recensioni! Da leggere!

Non sono mai stato un tipo forzuto, ma sono sempre stato nella norma. Ho 34 anni e sono stato in una ventina di relazioni. So, che non dovrei vantarmi, ma nesuna delle mie partner voleva fare sesso con me… La verità è che tutta l’azione durava un massimo di 5-6 minuti (non includendo i preliminari). Fino ad ora pensavo, che per ogni uomo funzionava in questo modo. Poi ho letto un articolo riguardante la durata media del sesso. Non entravo nemmeno nella media e mi mancava ancora tanto per raggiungerla. La durata media degli italiani è di circa 20 minuti!!! Contro i miei cinque? Vergogna! Ho iniziato a pensarci su e sono arrivato alla conclusione, che con nessuna delle mie partner non sono andato a letto più di una volta. Erano semplicemente avventure da una notte e adesso so perché.

Dovevo fare qualcosa, e subito!

Mi vergognavo a parlarne con i miei amici e ho iniziato ad agire per conto mio. Ovviamente con un piccolo aiuto di Iternet. Devo dire, che quello che fanno alcuni uomini non è normale. Per esempio, appendono un peso al loro pene per migliorare ed allungare il rapporto. Io, sinceramente passo. Per un momento ho pensato al viagra, ma alla mia età?? Prendere quelle pastiglie blu?? Esagerazione. Cercavo, cercavo e finalmente ho trovato. Sono finito su un forum pieno di uomini con problemi di erezione. Parlavano tra di loro di tantissimi prodotti, disponibili senza prescrizione. Ho deciso di provare uno di quelli Devit Forte.

Devit Forte – la mia opinione

Devit forte è un integratore alimentare creato per uomini, che sono tormentati dai problemi di erezione. La loro composizione era a base di ingredienti naturali e ogni giorno dovevo prendere una pastiglia – 30 minuti prima del pasto o del rapporto. Tuttavia non ero sicura se avrebbe funzionato come doveva… Ho deciso di provare la prima opzione e menomale!! In altri casi il rapporto sarebbe stata una vera e propria catastrofe! Non so perché, ma dopo aver preso le pastiglie il mio stomaco era del tutto scombussolato. Ho passato qualche ora al bagno. Immaginate la situazione: conoscete una ragazza attraente al club, andate a letto e tu dopo venti minuti finisci al bagno. Una tragedia. Già dopo una pastiglia ci ho rinunciato. Semplicemente non volevo rovinare del tutto la mia situazione. Il sesso che dura giusto qualche minuto mi bastava.
Ovviamente, non ho rinunciato alle ricerche, non volevo arrendermi. Continuavo a cercare un prodotto per la potenza solo che ho deciso di prendere l’argomento in un altro modo. Semplicemente ho iniziato a leggere le opinioni della gente sul prodotto. Sono riuscito a trovarne uno, che aveva solo commenti positivi – Eron Plus

Eron Plus – un opinione soggettiva sul prodotto

Avevo un sacco di fortuna. E’ uscito fuori, che Eron Plus era la scelta migliore. Già dopo un paio di giorni sono riuscito ad ottenere un’erezione lunga e forte. E il rapporto questa volta è durato 25 minuti!! So, che in quei momenti non dovrei guardare l’orologio, ma era più forte di me. Spero, che col tempo riuscirò a battere questo record. Ma cos’è la lunghezza, se la qualità è fenomenale! E’ stata anche la prima volta in cui mi sono sentito dire, che ero stato bravo e che il sesso con me era un vero piacere. Queste parole parlavano chiaro. Troverete di più sul funzionamento del prodotto -> qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*