Forsamax – funziona o no?? La mia opinione sul prodotto!!!

Il sesso è uno degli elementi più importanti in una relazione. Se tra due persone che si amano la vita sessuale smette di esistere, il legame inizia ad allentarsi. L’impotenza è uno dei tanti colpevoli e colpisce sia i giovani che quelli più grandi. Lo stress, la stanchezza, troppo lavoro, una dieta mal bilanciata – sono questi i fattori che portano ai problemi con l’erezione. Se il cambiamento dello stile di vita non aiuta, vale la pena provare qualcos’altro – pastiglie o altri prodotti.

Le pastiglie per l’impotenza – senza prescrizione

Una volta, l’unica soluzione logica era il Viagra. Oggi sul mercato possiamo trovare anche molti tipi di pastiglie, anche senza prescrizione. Tuttavia, hanno gli stessi effetti delle pillole blu? Voglio presentarvi la mia opinione sui prodotti che ho provato. Il primo è Forsamax.

Forsamax – la mia opinione

Forsamax è un integratore creato per uomini con problemi con l’erezione. Quindi per me… è da mesi che ho questo problema, che dire… Semplicemente non sono bravo a letto. Ho una partner molto attraente, un po’ più giovane di me e credetemi, che soddisfarla è davvero difficile. Ecco perché ho pensato che valeva la pena aiutarsi un pochino.
La visita dal medico è giusto un po’ imbarazzante, invece su internet ci sono tantissimi prodotti del genere; ogni uomo può trovare qualcosa per se’. E’ così che ho comprato le pastiglie Forsamax. Per iniziare, una scatola, che ho pagato 9 euro, un prezzo che sembrerebbe basso, ma per due pastiglie, non così tanto. Perché l’ho scelto? Perché la cura è banale. Basta prendere una pastiglie alla settimana, ci credete? Grazie ad una piccola pastiglia presa una volta ogni sette giorni sarebbe cambiata la mia vita sessuale. Suona bene, vero? Purtroppo solo in teoria, perché in pratica la cosa era un po’ diversa.
Le pastiglie Forsamax non hanno passato l’esame. Magari la dose era troppo piccola? Però il produttore non raccomanda una dose maggiore! Ho pensato di comprare uno spray della stessa serie, magari allora Forsamax avrebbe iniziato a funzionare, ma nulla. Ho speso un sacco di soldi e non ho notato nessun effetto. Menomale che almeno non provoca effetti collaterali!

 

Eron Plus – ha definitivamente passato la prova

 Eron Plus era il secondo prodotto che ho deciso di provare. Il prezzo, il funzionamento e il dosaggio era totalmente diverso. Al contrario di Forsamax,  Eron Plus non solo fermava il prblemi di erezione, ma li preveniva. Per un set di due prodotti della serie  Eron Plus (Eron Plus da usare ognigiorno, ed  Eron Plus Before, due ore prima del sesso) ho pagato 88euro. Insieme, a questo prezzo ho comprato 180 pastiglie!! In confronto al prodotto precedente, era una bella differenza. Per raggiungere l’obiettivo si doveva assumere due pastiglie di Eron Plus ogni giorno e due di Eron Plus Before 2 ore prima del sesso. A dire il vero, la quantità mi spaventava, ma alla fine  Eron Plus ha dei certificati accertanti la sua sicurezza. Non c’era nulla di cui aver paura. I primi effetti li ho osservati subito. Dopo le prime due pastiglie avevo più voglia e dopo e seconde, ho deciso di provare le mie forze a letto. Non mi ricordo più quanto tempo era passato dall’ultimo sesso così… fantastico! Assumo  Eron Plus da tre mesi e ancora non ho notato nessun effetto collaterale. Mi sento benissimo e la mia vita intima non mi aveva mai dato così tanta soddisfazione, neanche quando aveva 20 anni in meno!

Attenzione!!!

 Ho dimenticato di dire, che ho ridotto la dose a due pastiglie al giorno e gli effetti sono ancora spettacolari!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*