Hammer of Thor – gocce contro l’impotenza. Verifica se sono efficaci!

„Hammer of the Gods” – conoscete questo film? Sul canale FilmTV.it lo descrivono così:

„Secondo le ultime volontà del padre, il giovane principe vichingo si mette alla ricerca del fratello scomparso, perché possa aiutarlo a ristabilire l’ordine nel regno”.

A dire il vero mio fratello non è scomparso – anzi non ho nemmeno un fratello, ma l’ordine del mio regno è stato turbato… Mi riferisco ai problemi di erezione che si sono impossessati della mia camera da letto, prendendone di fatto il controllo. Non riesco a ricordare l’ultima volta che ho fatto sesso! Da diversi mesi dormo in salone, dove il mio tempo viene assorbito dalla televisione, servizio che alla fin fine mi ha dato involontariamente una mano. Vi spiego perché: dopo aver visto il film di cui vi parlavo, ho deciso di condividere i miei approfondimenti in merito. Così ho acceso il computer e nel campo di ricerca ho iniziato a digitare: Hammer……

E niente! Guardate cosa mi ha suggerito Google: Hammer of Thor – gocce contro l’impotenza. Mi rendo conto che Google vigili sui propri utenti, ma fino a questo punto?! Fino a leggere nel pensiero? Mah…. la cosa un po’ puzza. Sebbene abbia deciso di interessarmene.

Hammer of Thor

Hammer of Thor è un preparato facile e comodo da usare, sotto forma di gocce, creato per chi soffre di disfunzioni erettili. Permette di raggiungere e mantenere un’erezione tale da consentire un rapporto sessuale soddisfacente. La ricetta unica di Hammer of Thor si basa su ingredienti del calibro di:

  • Mucuna
  • Epimedio
  • Vitamina E
  • Zinco

Hammer of Thor – che risultati possiamo aspettarci?

  • miglioramento decisivo delle funzioni erettili
  • percezioni sessuali amplificate nel corso del rapporto
  • aumento della libido
  • durata prolungata del rapporto
  • pene più spesso e più lungo
  • orgasmi abbondanti e intensi

E tutto questo per soli 49 Euro. Non aggiungo altro, fa impressione.

Hammer of Thor – dove comprarlo e come applicarlo?

Le gocce Hammer of Thor sono disponibili su internet. Sono rintracciabili senza alcun problema su diversi portali e-commerce. Nonostante l’unica fonte certa sia il sito ufficiale della casa produttrice. Garantisce al 100% l’autenticità del prodotto.

Hammer of Thor – effetti collaterali

Il pene è una delle parti del corpo più sensibili. La pelle che lo ricopre è estremamente delicata – in particolare all’altezza del glande. Ecco perché utilizzando Hammer of Thor occorre prestare molta attenzione. Si consiglia prima di eseguire un test – in una parte del corpo a piacere, come ad es. il gomito. Spalmiamo qualche goccia del preparato e verifichiamo la reazione della nostra pelle. Onestamente ingredienti quali:

  • Mucuna
  • Epimedio

mi lasciano un po’ perplesso… Ad esempio: il termine Mucuna Pruriens si associa nientepopodimeno che alla scabbia… il cui sintomo è un intenso prurito allergico! Molto, molto strano.

Hammer of Thor – il mio parere

Nonostante i molti dubbi, ho deciso di provare le gocce Hammer of Thor. Anche se di regola non sono superstizioso, ho interpretato quella strana coincidenza col film come un segno del destino. Ho iniziato a testare il prodotto subito dopo aver ricevuto il pacco.

  • Odore? Piuttosto piacevole
  • Consistenza? Leggermente acquosa. Onestamente aggravante l’applicazione
  • Effetti

Mmmm… Osserviamo un minuto di silenzio. Stendiamo un velo pietoso e cambiamo argomento. Lo farei molto volentieri. Purtroppo mi sento obbligato – nei Vostri confronti e verso me stesso. State leggendo questo articolo proprio per sapere se Hammer of Thor funziona e proprio ora intendo rispondere a questa domanda.
Volete sapere se innalza il livello della libido ed elimina i problemi di erezione? No, non lo fa.
Volete sapere se allunga il pene? No, non lo fa.
Al contrario però fa altre cose…. Provoca dolore, prurito e bruciore. Il composto ideale per dei masochisti! È raccomandabile solo a costoro!

Eron Plus – metodo efficace contro i disturbi di erezione e non solo…

I disturbi legati all’erezione sono un tema piuttosto scomodo. La maggior parte degli uomini si vergogna di parlarne apertamente. Del resto la mia partner non sa che ne soffrivo. Sì, esatto, ho scritto soffrivo… al passato, chiarirò fra un attimo. Ho deciso di andare fino in fondo e cercare qualcosa di efficace proprio in rete. Nel mondo virtuale chiunque può riversare le proprie rimostranze. Nessuno ti giudica e se lo fa per lo meno non te lo dice in faccia. Ho aggiunto un post su uno dei tanti forum, ottenendo un sacco di risposte. Sono rimasto scioccato! Non sapevo che questa problematica toccasse così tanti giovani uomini! Il prodotto Eron Plus spiccava fra le recensioni, raccogliendo superlativi a destra e a manca e facendo sciogliere gli utenti estasiati. Per un attimo ho pensato di avere a che fare con delle donne… Mia moglie si comporta in modo analogo facendo compere in drogheria…

Indagini preliminari

Con mia grande sorpresa, non avevo elementi da criticare a cui appigliarmi. Ottima composizione e formula attiva bifase:

  • pillole da assumere quotidianamente
  • pillole da assumere direttamente prima del rapporto sessuale

Ho pensato fosse un’ottima cosa. Eron Plus si occupa della nostra potenza sessuale 24 ore al giorno! L’ho ordinato. Se me ne pento?

Assolutamente: no!

L’acquisto del set Eron Plus si è rivelato un successo! Facilità d’assunzione, rapidità d’azione e assenza di effetti collaterali – solo dei vantaggi. Finalmente mi sento un vero uomo e non una “mammoletta”. Il sesso mi dà piacere. Onestamente non ho mai avuto prima d’ora degli orgasmi così intensi! E il mio pene… Sembra più grande… Non so esattamente di quanto perché non l’ho mai misurato, è probabilmente giunta l’ora di recuperare.

Riassumendo: ritengo che gli altri preparati contro l’impotenza facciano meglio a nascondersi.
Eron Plus è il migliore in assoluto, il numero uno. E non è solo ed esclusivamente il mio parere. Eron Plus supera in misura significativa i suoi rivali e da diversi anni occupa il primo posto nei ranking dei supplementi contro l’impotenza.

Lo consiglio vivamente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*