MaxSize -opinioni, esperienze, recensioni! Da leggere!

A quanto pare le donne sono di Venere, mentre gli uomini di Marte… Pare inoltre che le donne ragionino differentemente, con un diverso livello di sensibilità e un modo alternativo di guardare il mondo, il che a volte complica la comunicazione fra i sessi. Queste differenze si evidenziano ad ogni passo.
Cosa unisce (semmai) in realtà un uomo e una donna?
a. credito
b. bambini
c. sesso

“Si prega di accendere tutte le risposte” – così come direbbe un concorrente del famoso programma “Chi vuol esser milionario?”. In risposta, Gerry Scotti ribatterebbe: “Congratulazioni! Ha vinto XXX Euro!”. Ciascuna delle risposte di cui sopra è corretta, nonostante sia solo una di esse ad influenzare significativamente la percezione della relazione intrinseca fra i partner. Sto parlando ovviamente del sesso: è proprio questo fattore a delineare il confine fra amore ed amicizia. Unisce due persone innamorate, fornisce un senso di sicurezza e di intimità. Senza di esso non può esistere una relazione duratura! A letto le cose non vanno? Allora va tutto male, anche fuori dalla camera da letto. La situazione è semplice e chiara. Sebbene non si possa dire altrettanto delle cause! Dietro la frigidità possono esserci diversi motivi.

  • Depressione
  • Stress eccessivo
  • Complessi…

Sì, proprio i complessi! I complessi che si intrufolano sotto le lenzuola e ci tolgono la fiducia nelle nostre possibilità erotiche. Riguardano sia le donne che gli uomini. Con una piccola differenza, le signore si concentrano innanzitutto sul proprio aspetto esteriore, i signori invece… sulle abilità sessuali e sulle dimensioni del pene! A quanto pare, un uomo su tre è insoddisfatto della lunghezza del proprio membro!

Ce l’hai piccolo?

Se non lo avessi, non staresti leggendo questo articolo. Di sicuro hai pensato più di una volta come fare per allungarlo. Così come più di una volta hai provato uno o più metodi o tecniche. Esercizi, estensori? Cosa ne dite di metodi meno impegnativi? Dei supplementi? Capisco perché li abbia voluti lasciare per ultimi. Giustamente. Alcuni di essi sono uno spreco di tempo e denaro. Vuoi sapere su quali vale veramente la pena investire e da quali stare alla larga? Scrolla la pagina col mouse e continua a leggere.

MaxSize contro Member XXL – quale funziona davvero?

Sul mercato farmaceutico troviamo moltissimi composti per ingrandire il pene. Sebbene i metodi più popolari siano le creme/gel e le pillole. Devono la propria fama alla semplicità d’uso e alla relativa rapidità d’azione, i cui effetti sono comparabili a quelli che possiamo ottenere grazie a un intervento chirurgico.

Su cosa possiamo contare?

  • allungamento e ispessimento del pene
  • erezioni durature ed intense
  • aumento della libido

Qual è la percentuale di verità e quella invece frutto di un buon marketing? Verifichiamolo subito!

MaxSize

Iniziamo dalla crema MaxSize. Devo dire che mi ha fatto molta impressione. Mi riferisco innanzitutto all’essenza della sua azione. Maxsize risolve due problemi maschili:

  • disturbi di erezione
  • complesso del pene piccolo

Il che, ovviamente, influenza il modo in cui viene utilizzato. Se sei interessato ad ingrandire il pene, applica MaxSize due volte al giorno – al mattino e alla sera. Fallo delicatamente, tenendo conto di ogni minima parte del pene! Dedica particolare attenzione alla regione scrotale. Per rinvigorire l’erezione invece, occorre utilizzare MaxSize direttamente prima del rapporto.

MaxSize – prezzo, dove acquistarlo?

MaxSize è disponibile in rete. Il prezzo della crema è accessibile – 21 Euro per un tubetto da 150 ml.
MaxSize – vantaggi e svantaggi. Vale la pena acquistarlo?

Cominciamo dagli aspetti positivi:

  • 2 in 1 – un unico preparato, due vantaggi
  • semplicità d’uso – chi ha fatto uso di pompe ed estensori sa cosa intendo

Tutto qui… Una buona formula è una cosa, l’azione e gli effetti sono un’altra. Ciascuno di noi è interessato prima di tutto a dei risultati visibili e duraturi. Il resto va in secondo piano. A suscitare i maggiori dubbi è la composizione del preparato. Aloes, erbe amare. D’accordo, l’aloes ha moltissime proprietà curative: guarisce le irritazioni, allevia il dolore – ma tutto questo ha qualcosa a che fare con le disfunzioni erettili e l’insoddisfazione per le dimensioni del proprio membro? Non credo proprio… A preoccuparmi è anche l’estratto di menta piperita. Non so se lo sapete, ma è ritenuta una degli allergeni più frequenti! Pene piccolo, disturbi dell’erezione e in aggiunta una bella eruzione cutanea? Grazie mille….

Member XXL

Member XXL è un preparato concorrente, la cui azione si concentra solo ed esclusivamente sull’ingrandimento del pene. Come ben si sa, una vita sessuale di successo dipende in larga misura dalle dimensioni….
Un membro grande significa automaticamente:

  • orgasmo più intenso
  • maggiore eccitazione

E di conseguenza un rapporto più lungo! La sua composizione non solleva obiezioni. Vi troviamo estratti naturali vegetali noti da tempo, la cui efficacia è stata comprovata scientificamente! Sono convinto abbia sentito parlare della potenza sessuale del ginseng o dello zafferano. Contrariamente a MaxSize, Member XXL garantisce una piena libertà sessuale. Non occorre assumere le pillole direttamente prima del rapporto! Sesso spontaneo sul bancone della cucina, o forse nel camerino di prova? Con Member XXL è possibile!

Member XXL – chi se non lui?

La dimensione del membro cambia in funzione dell’eccitazione sessuale. Nel corso dell’erezione il membro si allunga mediamente di 3-8 cm. Le cose vanno peggio se non si riesce a raggiungerla… Il sesso cessa di dare piacere. A noi – e alle nostre partner. Diventa una fonte di frustrazione, conflitti e incomprensioni. Allontana anziché avvicinare. Come saltarci fuori? Una chiacchierata in piena sincerità, una visita dal sessuologo? Sono in pochi ad averne il coraggio. Per fortuna oggi non è necessario. Possiamo ricorrere ad un metodo molto meno imbarazzante – le pillole contro l’impotenza, disponibili senza ricetta medica. Dovendo scegliere, vale la pena attenersi alle opinioni degli attuali clienti, le quali sono presenti nei forum e nei ranking di settore.

Oltre l’80% di essi consiglia il set Eron Plus, in cui troviamo due diversi preparati:
– Eron Plus
– Eron Plus Before

Il primo si prende cura della nostra mascolinità ogni giorno. Il secondo – la stimola direttamente prima del rapporto sessuale, migliorando le nostre performance. Allunga la durata dell’erezione, elimina il problema dell’eiaculazione precoce, aumenta la libido e cosa molto più importante, elimina le cause dei problemi di erezione! Gli altri preparati non risolvono la questione, nascondono solo il problema! Il set è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale
Eron Plus – clicca qui. É l’unica fonte comprovata. Non farti ingannare da promozioni “estasianti” e offerte “irripetibili”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*