Sensovit – preparato unisex. Scarsa libido, impotenza, disturbi di erezione.

Nonostante possa sembrare che il sesso abbia smesso da tempo di essere un tema tabù, in realtà molto raramente parliamo apertamente dei nostri problemi riguardanti la sfera erotica. Le donne negano e tendono a nascondere l’assenza di orgasmo, scarsa libido o dolore nel corso del rapporto. Gli uomini invece sono muti come una tomba riguardo alle disfunzioni della propria mascolinità. Nessuno di loro ammetterebbe esplicitamente di soffrire di eiaculazione precoce o d’impotenza. Perché? La causa principale è l’imbarazzo. Abbiamo paura di essere rifiutati dal partner. Il solo pensiero di far visita ad uno specialista ci fa venire i brividi. Così come anche il dover andare in farmacia. Come fare per decidersi ad entrare ed avere il coraggio di chiedere: “qualcosa per l’erezione per cortesia”… Soprattutto quando in piedi dietro al bancone ti ritrovi una giovane ed attraente farmacista?! Siamo fuori dalla competizione ancor prima del via! Ecco perché ci piace chiedere aiuto al caro dr Google. Basta scrivere nel campo di ricerca le parole chiave desiderate e voilà. Nel mio caso la mia richiesta suonava così: „disfunzione erettile giovanile cura”. In questo modo sono riuscito a trovare la causa dell’impossibilità di raggiungere l’orgasmo nonostante il livello corretto della libido e contemporaneamente la soluzione al problema sotto forma delle pillole Sensovit.

Sensovit

Sensovit è un forte afrodisiaco sia per lui che per lei. Amplifica la qualità delle sensazioni sessuali e accelera il raggiungimento dell’erezione. Applicato regolarmente determina un sensibile miglioramento della qualità della vita sessuale. Intensifica il desiderio e aumenta la libido. Non sono presenti sostanze sintetiche dannose. Sensovit è un preparato che si basa solo ed esclusivamente su estratti naturali vegetali.
Maca peruviana, muira puama, damiana ginseng e ginkgo biloba – è questa la sua composizione. Che dire dell’azione? Immagino sia per voi la cosa più importante.

Sensovit – funziona o no?

Mi permetto di tenere ancora in sospeso per un po’ questa questione e di concentrarmi sul dosaggio :D. Sensovit va assunto due volte al giorno, accompagnato da un bicchiere d’acqua. Meglio se al mattino. In una bella confezione troviamo 30 capsule, che sono sufficienti per un trattamento di due settimane. Il costo? 30 euro. Un’opzione decisamente più conveniente prevede l’acquisto di un pacchetto – paghiamo 60 Euro e in cambio riceviamo 3 confezioni di pillole! Sebbene ritengo che prima di decidersi ad un passo del genere, il preparato debba passare con successo un primo esame preliminare. Nel mio caso purtroppo non è andata così….. Sensovit si è rivelato un flop completo…

Sensovit – fallimento su tutti i fronti

Finora non sono stato in grado di rispondere alla domanda: “perché Sensovit non mi è stato d’aiuto?” Ha una buona composizione. Tutti i medici ripetono a destra e a manca che il ginseng aiuta contro l’impotenza! Hm…. pensandoci un po’ su… Sensovit è un preparato dedicato a entrambi i sessi. E come ben si sa, le questioni legate alle disfunzioni sessuali nelle donne e negli uomini sono completamente diverse. Le donne sono di Venere e gli uomini di Marte… Eh sì… Una verità antica come il mondo. È un peccato che me ne sia dimenticato. È possibile che Sensovit sia efficace per le donne… Non ho avuto però il coraggio di chiedere a mia moglie di provarlo… 😉 Penso potrebbe offendersi se lo facessi.

La ricerca continua…

Ho deciso di proseguire così la mia ricerca di un metodo efficace e naturale contro i disturbi di erezione. Lo ripeto un’altra volta – naturale!!! Tutti parlano dell’azione dannosa del Viagra… Tra i due mali, preferirei rinunciare al sesso piuttosto che perdere la vista! Il mio campo d’azione è rimasto ovviamente internet. Con la piccola differenza di volermi concentrare più sui forum che sulla lettura di articoli. E sapete cosa? Non sapevo fossero così tanti i giovani a soffrire di problemi di erezione!!! Del resto potete controllare da soli!!!

Una strage! Nel mezzo di questo vortice di informazioni ho trovato un post dedicato alle pillole Eron Plus. Devo ammettere che mi ha incuriosito molto…

 
La mia esperienza con le pillole contro l’impotenza era stata fino a quel punto decisamente poco interessante. All’inizio ho provato quelle pubblicizzate in televisione – nessun effetto. Successivamente sono passato alle tisane – ancora niente. Ho addirittura cambiato la mia alimentazione abituale! Nel mio nuovo menu non mancavano prodotti comunemente considerati afrodisiaci. Frutti di mare, levistico, mandorle… Nessun risultato in vista fino all’acquisto di Eron Plus. A consigliarmi queste pillole è stato un amico. Sapete com’è – stavamo bevendo una birra insieme ed è venuto il momento delle confidenze. Michał mi ha confessato di utilizzarlo e di esserne più che soddisfatto. A chi credere, se non ad un amico che conosco dalle elementari? L’ho ordinato e non me ne pento. I primi effetti sono stati visibili appena dopo mezz’ora dall’assunzione della prima pillola!

Avete sentito bene? 30 minuti dopo la prima pillola?

Dall’emozione ho aggiornato la pagina web e ho comprato subito Eron Plus. Continuo ancora a non crederci e mi pento di non averlo fatto prima. Queste pillole funzionano davvero – e dalla prima applicazione. Non è una trovata di marketing! E cosa ancora più importante, gli effetti sono permanenti!

Eron Plus – i miei risultati

  • forte erezione
  • libido alle stelle
  • sesso lungo e intenso
  • assenza di effetti collaterali

E lo sguardo di mia moglie – senza eguali. Ho l’impressione che la nostra relazione sia rinata! Un tempo trattavamo il sesso come una sorta di obbligo – soprattutto perché è da un po’ di tempo che proviamo ad avere un bambino. Adesso le cose vanno diversamente. Facciamo l’amore diverse volte al giorno, proviamo posizioni differenti… Grazie ad Eron Plus non solo ho sconfitto l’impotenza, ma ho anche riacquistato la piena fiducia in me stesso. Lo consiglio a tutti!

Problemi con erezione? – Clicca qui! 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*