Serenoa repens – un sostenitore naturale della mascolinità

Oggi vorrei condividere con voi le mie opinioni e osservazioni per quanto riguarda i disturbi di erezione. Me ne rendo conto, che è un problema alquanto vergognoso, non so nemmeno se riuscirei a parlarne liberamente in pubblico. Su Internet sono snonimo e nessuno mi conosce. So che la mia storia può aiutare tanti uomini come me. Passiamo quindi al concreto.

E ‘iniziata Così

I miei problemi con l’erezione sono iniziati in un modo innocente… Semplicemente una volta durante il sesso ho notato che non riuscivo ad otterene un’erezione…
All’inizio pensavo, che era colpa di una masturbazione troppo spessa, decidendo così di limitarla. Purtroppo questo non ha aiutato. Poi ho pensato che fosse per colpa della sieta, ma non era molto probabile, dal momento in cui mongio sano fino ad essere essessionato dall’argomento. In più, faccio sport regolarmente… Nulla. Sono andato dal medico – analisi del sangue nella norma. Dopo sei mesi era ancora peggio. Ho perso la voglia di fare sesso del tutto… Semplicemente volevo evitare di compromettermi ancora di più, esattamente come volevo evitare la visita dal sessuologo. Ecco perché ho iniziato ad agire per conto mio.

Serenoa repens – conosci la forza della natura

Dato che sono abbastanza informato per quanto riguarda uno stile di vita sano, ho pensato di usare questo sapere e provare a combattere l’impotenza con la forza della natura, specificamente con serenoa repens. E’ una delle erbe più conosciute nel mondo intero!! E’ stata usata per la prima volta già nell’antichità. I Maya la usavano come una sostanza rafforzante. Poi, gli indiani hanno cominciato ad usarla per curare l’iperplasia prostatica.

La medicina attualmente la usa come mezzo eccitante sessualmente. Nella composizione chimica dell’erba iin questione troviamo per esempio i fitoestrogeni – ormoni naturali, che alzano il livello del testosterone nel sangue ed aiutano a raggiungere l’erezione.

Ho deciso di comprare l’estratto della serenoa repens in pastiglie. Le ho assunte per un mese, purtroppo non ottenendo nessun risultato. Avevo ancora problemi nel raggiungere un’erezione vera e propria. Il che non significa, che il prodotto non funziona. E’ anche uscito fuori, che previene la perdita del capelli, e alla mia età è una situazione comune. Grazie a questa sostanza l’ho sconfitta! Questo però non cambiava il fatto, che non avevo ottenuto gli effetti che volevo.

Ho deciso di cercare ancora…

Ovviamente ancora ero interessato ai prodotti contenenti ingredienti del tutto naturali. Il Viagra, Levitra o roba del genere non esistevano per me! Guardando su Internet mi sono imbattutto sulla pubblicità di un integratore alimentare – Eron Plus. E’ un prodotto innovativo, creato per uomini combattenti con i problemi di erezione. Il produttore afferma, che grazie ad esso potremo finalmente raggiungere un’erezione forte e lunga, oltre a sbarazzarci dell’eiaculazione precoce per sempre! A dire il vero, suona davvero bene, soprattutto perché era una serie contenente due prodotto: Eron Plus, da usare ogni giorno, ed Eron Plus Before – 2 ore prima del rapporto sessuale. E non è la fine delle buone notizie. Eron Plus ha un’ottima composizione. Ci troviamo solo ingredienti naturali, il ginseng, il tribulus terrestris, la radice di Maca… Sono solo alcuni di essi. In fondo, se vuoi saperne di più su Eron Plus, ti rimando al sito del produttore, dove ho ordinato il prodotto. Lo uso già da un mese, e gli effetti sono visibili anche adesso! Il produttore non menteva… grazie ad Eron Plus raggiungo erezioni lunghe e forti, le migliori che ho mai avuto! Posso finalmente concentrarmi sul piacere del sesso e non sul fatto, che non riuscivo nemmeno a finire! All’inizio della cura prendevo due pastiglie al giorno. Oggi (5. mese di cura), ho diminuito la dose alla metà e gli effetti sono ancora gli stessi! Volentieri non mi muoverei nemmeno dal letto! Anche la mia partner! Eron Plus ha cambiato la mia vita sessuale di 360 gradi! Lo raccomando assolutamente!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*