Tribulus Terrestris – la mia opinione

In Italia i problemi di erezione sono un argomento al tabù. Gli uomini si vergognano a parlarne e non c’è da meravigliarsi. Il non poter raggiungere la soddistazione in un rapporto può essere davvero vergognoso. Gli uomini provano a migliorare la propria situazione per conto loro. A cieco credono nelle azioni miraoclose della pastiglie blu e non si rendono conto dei danni che possono provocare a se stessi. Se hai problemi di potenza, prenditi qualche minuto per leggere questo articolo e vedrai che errori ho fatto e com’è finita la mia storia.

Tutto è cominciato da…

una piccola lamentela. Mia moglie mi ha esplicitamente detto, che il nostro sesso non era più quello di una volta, all’inizio della relazione e che era colpa mia!! In fondo, del mio pene, che non reggeva la situazione. Mi ero vergognato, ma dall’atra parte le ero grato. Sapevo, che qualcosa andava storto, ma io non avrei mai cominciato a parlarne. Non pensandoci, sono andato alla farmacia e ho chiesto qualcosa per la potenza. La farmacista mi ha consigliato Tribulus terrestris in pastiglie – uno degli integratori alimentari più conosciuti tra gli uomini, molto spesso usato per migliorare le prestazioni sessuali. Tribulus Terrestris:

  • aumenta la quantità di sangue nel pene
  • alza il livello del testosterone
  • aumenta il movimento degli spermatozoi
  • migliora le prestazioni sessuali
  • aumenta la durata del rapporto

Dopo aver letto tutte queste informazioni ero al settimo cielo! Ho pensato, che era quello che mi poteva aiutare. Purtroppo la mia felicità è passata subito… Ho assunto tutte le pastiglie che c’erano nella confezione, ma non succedeva nulla. Magari avevo più energia, ma niente di più. Non era l’effetto che volevo. Potevo benissimo cominciare a bere più caffè, sarebbe stato meno costoso e più salutare per il mio fegato…

Ho deciso di andare dal medico…

Speravo, che mi avrebbe prescritto qualcosa di efficiente… Magari il Viagra, ma alla mia età (43 anni) era un po’ presto…Sorprendendomi, il medico ha detto, che il Tribulus Terrestris era davvero efficace! Prendevo semplicemente una dose troppo piccola. Oltre a questo, siamo riusciti a risalire alla fonte dei miei problemi con l’erezione.

 

 

  • sovrappeso
  • uno stila di vita alquanto veloce
  • stress
  • una dieta non del tutto sana
  • sigarette

Nell’ultimo periodo mi ero un po’ trascurato, ma non sapevo che tutto queesto aveva un0influenza cos’ grande sulla mia potenza!! Purtroppo un piccolo cambiamento nello stile di vita non bastava. Qui avevo bisogno di un’integrazione. Il medico mi ha consigliato Eron Plus, una serie di prodotti, grazie alla quale non solo potevo sconfiggere i miei problemi di erezione, ma non sarebbero nemmeno tornati! Le prime –Eron Plus– dovevano essere assunte ogni giorno, invece Eron Plus Before lo dovevo prendere a due ore prima del rapposto per stimolare l’erezione. Oltre a questo ho usato gli altri suggerimenti del medico. Ho iniziato a fare sport, ho finito con le sigarette e ho cambiato la mia dieta. Adesso mangio più frutta e verdure e i fast food esistono solo nelle feste, una volta ogni tanto.

Eron Plus e uno stile di vita sano è un successo!

Ovviamente mia moglie sapeva benissimo della mia visita dal medico e di quelo che mi aveva detto. Mi supportava durante la cura. I primi effetti li ho ottenuti prima rispetto a quello che speravo, già dopo un mese!! Si può dire, che in cos’ poco tempo sono riuscito a tornare alla forma di qualche anno prima. Adesso il sesso è anche migliore di quello che era all0inizio della nostra relazione. Mia moglie ride al fatto, che stiamo vivendo la nostra seconda luna di miele, che ormai dura un anno, dato che prendo le pastiglie orami da quasi un anno! All’inizio prendevo 4 pastiglie Eron Plus al giorno, adesso ho diminuito la dose e continuo a notare effetti!

Lo raccomando a tutti gli uomini, indipendentemente dall’età! Otterrete degli effetti spettacolari, senza effetti collaterali!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*