ViaPlus – pillole contro i disturbi dell’erezione. Sono efficaci?

Recentemente mi sono imbattuto in un articolo molto interessante intitolato “Come essere bravo a letto? Cosa piace alle donne?”, che mi ha illuminato su diversi aspetti. Dopo averlo letto, niente è stato più lo stesso. Un vero uomo dovrebbe:

  • educarsi in materia di sesso – interessarsene, sapere cosa rende felice una donna, leggere la letteratura dedicata, essere informato e tenersi aggiornato sulle ultime novità
  • sapere cosa sono i preliminari – una donna ne ha bisogno così come noi una buona base prima del melange
  • attenersi alle regole: le donne hanno la precedenza – anche riguardo all’orgasmo
  • fare complimenti sull’aspetto della partner

In generale, soddisfo la maggior parte di queste condizioni. Solo con una ho un problema – purtroppo con quella più importante.

Le donne hanno la precedenza

Conosco a memoria l’etica delle buone maniere. Prima le signore e tutte queste questioni, apro sempre la portiera della macchina o la porta del ristorante, sono il primo a porgere la mano. Sebbene in camera da letto sia privo di tatto. Vengo letteralmente dopo una decina di secondi e subito dopo mi addormento.

Chiamiamo le cose col proprio nome

Eiaculazione precoce – è proprio questo il mio problema. Lasciate che vi illustri brevemente.

  • Cause – stress, alto livello di eccitazione, masturbazione? Difficile da confermare…
  •  Cura – il modello di trattamento attualmente raccomandato prevede innanzitutto farmacoterapia e eventualmente psicoterapia. Solitamente dopo 4-6 settimane, la durata del rapporto si allunga mediamente di 5 minuti.

Tutto questo implica una visita dal medico? Non necessariamente. Prima di oltrepassare la soglia dello studio, vale la pena utilizzare metodi pubblicamente disponibili, quali ad es. le pillole per l’impotenza, disponibili senza ricetta. Sono acquistabili sia su internet che in farmacia. Personalmente ho scelto la prima opzione. Meno stress – e come ben si sa, lo stress non fa altro che peggiorare la situazione. Ho scelto il preparato ViaPlus. Sono stato tentato dal nome. Inequivocabile, vero?

ViaPlus

ViaPlus è un supplemento alimentare creato per quegli uomini desiderosi di migliorare la qualità della propria vita sessuale, in particolare per chi soffre di disfunzioni erettili, quali:

  • eiaculazione precoce

  • impossibilità di raggiungere e mantenere l’erezione

Ciascuna capsula ViaPlus contiene una serie di ingredienti vegetali di origine naturale, quali:

  • ginseng siberiano

  • maca

  • tribulus terrestris
  • sostanze di supporto: arginina, citrullina e selenio.

Non dico di no, la composizione mi ha un po’ stupito. Arginina, citrullina? Le prendevo quando andavo in palestra. Accelerano il processo di costruzione della massa muscolare e la rigenerazione dopo l’allenamento. Il tribulus terrestris? Probabilmente anche questo influisce sul rafforzamento… Così come anche il ginseng. Il selenio – è buono per la tiroide. Ho riposto la mia ultima speranza sulla radice di maca, nota anche come “erba della potenza”.

ViaPlus – come applicarlo?

Al massimo due pillole al giorno. I primi effetti dovrebbero essere visibili immediatamente dopo l’assunzione della prima dose! È andata proprio così?

ViaPlus – il mio parere

Ho comprato le pillole ViaPlus sul sito ufficiale della casa produttrice, al prezzo di 13 Euro a confezione (12 pillole). Devo elogiare l’approccio professionale nei confronti del cliente. Ho effettuato l’ordine al lunedì e martedì avevo già fra le mani il mio pacco. Il tempo è denaro, soprattutto in una situazione del genere. La vita senza sesso è uno schifo.

Ho deciso di testare ViaPlus sul limite dei 6 giorni, cioè la durata dell’intero trattamento, iniziando dalla domenica – il momento ideale per farlo. Giorno di riposo, zero stress, chillout totale. Condizioni ideali e risultati pressoché nulli!

Il fallito sono io

È stato un fallimento – su tutti i fronti. Mi sono arreso già ai preliminari. In un’unica parola: ho ottenuto l’effetto contrario a quello desiderato. ViaPlus ha stimolato ancor di più i miei organi sessuali. Credo di poter consigliare questo prodotto solo a chi non riesce ad eccitarsi o nei casi di completa avversione sessuale, non sono nemmeno sicuro che esistano uomini del genere…. Per chi è interessato invece ad erezioni forti e durature, raccomando qualcos’altro: il set Eron Plus

Eron Plus

Così come ho già avuto occasione di ricordare, Eron Plus è un set composto da due preparati per la potenza sessuale maschile.

  • Il primo – Eron Plus  è destinato all’uso quotidiano. Va assunto come le vitamine. Elimina la causa diretta dei disturbi di erezione.
  • Il secondo – Eron Plus Before va assunto direttamente prima del rapporto, per migliorare le prestazioni. Entrambi i prodotti sono composti da ingredienti completamente naturali e sicuri.

Naturalmente non ho mancato di verificare le opinioni in merito su internet. Erezione dura come la roccia – con questa espressione posso riassumere le informazioni che sono riuscito a reperire. Questa metafora si è trasposta anche nel mondo reale?

Decisamente sì!

Con la coscienza pulita, mi sento di potervi raccomandare il set Eron Plus . Grazie ad Eron Plus ho infatti sconfitto al 100% il problema dell’eiaculazione precoce. Le mie erezioni sono lunghe e potenti, il che si traduce in una maggiore soddisfazione sessuale. Finalmente posso sperimentare diverse posizioni e gadget. Zero imbarazzo o senso di vergogna. Semplicemente so che non deluderò – né me stesso, né la mia partner.

P.S.

Ricevo un’infinità di domande, la cosa mi rende ovviamente molto felice. Credo che gli uomini debbano parlare apertamente dei propri problemi di erezione e cercare le soluzioni più adatte. Praticamente tutti i vostri messaggi finiscono allo stesso modo:

scrivi dove comprarlo!”

Et voilà…. 😉 Il set Eron Plus è acquistabile qui. E non fatevi ingannare dai prodotti omonimi che trovate su Allegro, sono delle imitazioni da quattro soldi! In bocca al lupo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*