Vigrax – la mia opinion sull’integratore alimentare per uomini

Oggi vorrei raccontarvi del mio problema alquanto vergognoso – i problemi con l’erezione. So, che per i signori di una certa età sono normali e no c’è da meravigliarsi. Il livello degli androgeni (ormoni maschili) si abbassa e da qua arrivano i problemi di potenza. E’ una cosa del tutto normale, le donne hanno la menopausa e gli uomini – l’andropausa, che causa l’impotenza. Purtroppo nel mio caso non era colpa dell’età. I problemi di erezione possono essere causati da tanti fattori: stress, uno stile di vita veloce, una dieta a base di fast food e altre schifezze, la mancanza di una partner fissa possono portare a problemi del genere. La verirà è che il sesso è bello e ogni uomo vorrebbe viverlo più a lungo possibile. L’aiuto per questi uomini può essere Vigrax! ho deciso di grardarlo da vicino e verificare funzionava davvero e se era davvero efficace come diceva il produttore.

Vigrax – le promesse del produttore 

Vigrax è un integratore alimentare innovativo, grazie al quale riconquisterai velocemente le tue prestazioni sessuali. Le pastiglie aumentano il flusso del sangue nel pene, facilitando il raggiungimento dell’erezione. per il fatto, che all’interno di Vigrax troviamo ingredienti come ginseng o il tribulus terrestris, ha un’influenza positiva sul nostro organismo e sulla forma fisica. Ho pagato 60 euro per una confezione, mentre durante l’acquisto di più confezioni riceviamo uno sconto. Dovevo prendere due pastiglie al giorno – 30 minuti prima del rapporto.

Vigrax – le promesse del produttore contro la realità. La mia opinione!

Ho ordinato Vigrax sulla pagina ufficiale del produttore. Volevo avere la sicurezza di comprare un prodotto originale, in altri casi l’opinione non sarebbe stata del tutto vera.

Vantaggi: 

  • Spedizione veloce – l’ho ordinato venerdì sera e mi è arrivato lunedì!
  • E’ facile nell’uso

Disvantaggi: 

  • Mancanza di foglietto illustrativo… Non so se era solo un caso, ma semplicemente quel foglio non c’era! Peccato, perché se qualcuno non sa usare Internet, non sa esattamente come funziona il prodotto.
  • I primi effetti si possono notare sol dopo un bel po’ di tempo… Nel mio caso! 6 mesi! Durante la cura non evitavo il sesso, ma dopo l’ennesimo tentativo andato a male, mi sono arreso. Alla fine mia moglie ha cominciato a pensare che la stavo tradendo! In fondo che altro poteva pensare! Scappavo dal sesso, e di solito ero io ad iniziarlo, ho iniziato a dormire nel salone e tornavo a casa quando lei stava già dormendo.
  • Non ho notato il miglioramento della condizione del mio organismo... Pensavo il farmaco provocasse un improvviso salto di energia o almeno che mi facesse mettere da parte il caffè. In fondo, nel prodotto troviamo il ginseng, che ha un funzionamento rinforzante ed eccitante, ma non ho notato nemmeno quell’effetto.

Riassumendo:

Non valee la pena spendere soldi e sprecare tempo! Nel caso di problemi di erezione bisogna agire subito e non aspettare che un prodotto inizi a funzionare oppure no! Ecco perché dopo la non riuscita avventura con Vigrax ho deciso di verificare il funzionamento di un altro prodotto – Eron Plus.

Eron Plus 

Eron Plus è un rpodotto che non solo migliora la situazione per quanto riguarda i problemi di erezione, ma previene anche il loro ritorno! Decidendo di comprare Eron Plus, riceviamo due prodotti:

  • Eron Plus – due pastiglie al giorno
  • Eron Plus Before – pastiglie a prendere prima del rapporto

Il produttore afferma, che grazie a questi prodotti siamo in grado di liberarci dei problemi per sempre. Senza effetti collaterali. Per quanto riguarda la sua composizione, è davvero molto diverso da Vigrax. Qui troviamo ingredienti al 100% naturali e dal funzionamento epidemiologicamente testato. Il ginseng coreano, la radice di Maca, l’arganina, il tribulus terrestris e il fieno greco. Quest’unione farà in modo, che le tue erezioni siano più forti e lunghe, oltre al fatto che previene l’eiaculazione precoce, che diventa solo un brutto ricordo. Ma funziona davvero? Si!!! Al contrario di Vigrax, Eron Plus ha iniziato a funzionare dopo due settimane! All’inizio ho osservato una voglia più grande di fare sesso, ma non avevo il coraggio di verificarlo. Dopo un mese ho deciso di provare. Ho preparato la cena al lume di candela, compreso il vino. Mia moglie era ancora più bella del solito. Quando ho deciso, che era il momento, sono andato al bagno e ho preso Eron Plus Before e sono uscito. Mi sentivo rinato, come se stessi facendo sesso per la prima volta! Semplicemente avevo paura che le pastiglie non avevano funzionato e io avrei fatto semplicemente l’idiota. Le mie paure non avevano nemmeno senso, da quello che ho notato. Non mi ricordo l’ultima volta in cui mi sono sentito così bene! Zero problemi di erezione. Finalmente potevo concentrarmi sulla mia partner e non sul fatto, che sarebbe finita tropo presto. Eron Plus è il mio eroe! Gli sarò grato per il resto della mia vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*